www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: E3 flasher errore 01000000

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272

    E3 flasher errore 01000000

    Salve ragazzi vi è mai capitato tale errore? dovrebbe esser dovuto alla micro sd non inizializzata, ho provato due microsd diverse, le ho formattate in fat32 ovviamente, il flasher è collegato tramite linker, non c'è clip! la console ovviamente si avvia senza problemi, le funzioni i led ed il resto funzionano ma non mi inizializza la micro sd ho anche collegato tramite mini usb al pc il linker per aggiornare il firmware e lo ha fatto senza problemi, anche se non trovo una versione più recente al 2011 dell'update dell'E3! Qualcuno ha avuto tale problema e lo ha risolto in qualche modo?
    La ps3 è una slim cech-2004A
    Grazie per ogni eventuale risposta

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Mi dispiace ma non ho mai usare l' E3Flasher
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Grazie titty, di solito per il downgrade usavo il teensy e non ho mai avuto problemi, ma su richiesta ho dovuto installare questo. Secondo me è difettoso -_-

    Comunque grazie per la risposta


    EDIT:

    Ho risolto! Erano tutte e due le micro SD che ho provato non supportate (2 su 2 non me lo sarei mai aspettato! eppure prima una delle due funzionava con l'ultimo E3 che montai)

    Se può servire a qualcuno erano le seguenti:
    1) Toshiba 1GB SD-C01G
    2) micro SD marchiata nokia (era di un nokia 5300) da 512 MB

    Invece ha funzionato tutto al primo tentativo con tale micro sd: microSD HC Sandisk 4GB.

    Ps titty come ti trovi con il progskeet? e che ne pensi della nuova versione? sai se hanno rimediato ai bug della precedente?
    Ultima modifica di andre@; 01-11-12 alle 17: 38

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    io ho una san disk da 8 gb ma mi da il solito errore cosa posso fare?

  5. #5
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Purtroppo oltre ad assicurarti che sia formattata in fat 32 non c'è altro da fare, devi prenderne un' altra

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    sei gentile ma l'altra persona ha usato con successo la solita marca come te lo spieghi?..???
    a questa ps3 mi sembra briccata perche mostra solo led verde senza nessuna immagine a video
    Ultima modifica di enzoenzo; 12-04-13 alle 19: 27

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Può essere che è un'altra revisione di microSD,un'altra revisione di E3,ecc...

    Prova un'altra SD (non ho mai usato un E3 Flasher)

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    ora ci risiamo ho flashato l'e3 ma da usb non da sd da notare
    e mi da errore della compatibilita sd ne ho usato 3 tipi una sandisk sdhc 8 gb una transflash da 1gb ed una da 16 gb sdhc cinese ma nulla
    la soluzione quale sara??? mica posso comprare tutte le mirosdhc in commercio esiste una di sicura compatibilita?

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da enzoenzo Visualizza Messaggio
    ora ci risiamo ho flashato l'e3 ma da usb non da sd da notare
    e mi da errore della compatibilita sd ne ho usato 3 tipi una sandisk sdhc 8 gb una transflash da 1gb ed una da 16 gb sdhc cinese ma nulla
    la soluzione quale sara??? mica posso comprare tutte le mirosdhc in commercio esiste una di sicura compatibilita?
    Penso dipenda dall'E3 mi sa, perchè anche a me una micro funzionante su un altro E3 nell'e3 usato al momento della stesura di quel post non andava.
    So per certo che ha funzionato una microSD HC Sandisk 4GB, se vuoi la riprendo per dirti maggiori dettagli in merito.

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    ti ringrazio per ora ma sono andato avanti appena posso continuo grazie
    comunque ho notato che con e3 alcuni valori qulli della guida di questo forum)sono invertiti una cortesia ma poi dopo la verifica del dump il file della e3 il downgrade bin lo hai rinominato vero in modo da non collegare permanentemente la e3 alla play3?

  11. #11
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    E3 flasher errore 01000000

    Scusami enzo di quali valori invertiti parli?
    Nella guida!


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    mi riferisco ai valori che vengono fuori da hxd e la vs guida di riferimento
    alcuni sono perfetti tipo quelli in riferimento a wikipedia altri sono solo invertiti
    poi sono riuscito a riflashare tramite usb collegata al pc ed ho rimosso qualche decimo dalla clip poiche c'era una piccola resistenza che dava noia alla clip

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Hai letto la mia guida per la validazione? C'è scritto chiaramente che i dump con E3 Flasher sono Byte-Reversed e come fare per swapparli ed analizzarli.

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    si certo la ho letta grazie
    ma mi riferisco alla prima guida
    ho aperto il file con flowrebuilder ma non sonoriuscito a trovare la nuova versione la4230 io ne ho una piu vecchia
    comunque ho aperto il dump ho fatto le comparazioni e per quello che riguarda i valori da controllare manualmente ho trovato solo alcune differenze ad esempio quando viene richiesta nel lato destro una parola tipo IFI io nel mio trovo FII
    ma e'solo un esempio ora non ho hxd davanti a me
    poi con flow rebilder ho naturalmente usato l'opzione che estrae il dump.
    una cosa ora a questo punto della lettura verificata la conservo solo ma non devo pacciarla e poi flasharla?
    devo solo inserire il file downgrade bin dal sito e 3 ( il vs link non va)ma rinominandolo giusto?e poi la guida...
    grazie di tutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=