Salve ho un problema ho lo progskeet 1.2 e devo usarla su una ver001 il prolema e questo ho saldato i punti ma il pc non mi vede la console, le ho provate tutte ho risaldata di nuovo per tre volte ma niente qualcuno mi puo aiutare grazie mille!!!
Visualizzazione Stampabile
Salve ho un problema ho lo progskeet 1.2 e devo usarla su una ver001 il prolema e questo ho saldato i punti ma il pc non mi vede la console, le ho provate tutte ho risaldata di nuovo per tre volte ma niente qualcuno mi puo aiutare grazie mille!!!
MA CERTO!
Foto?
ho gia dissaldato tutto
il bello che non riesco a dumpare una mazza ho sbaglio qualcosa io ma
allora ti posso aggiornare io il progskeet lo ho progammato con ProgSkeet_12_130330_1909.dat poi ho saldato con lo schema che da il sito
E allora come dovremmo aiutarti?
Comunque in parole povere e detto francamente,il progkseet č una merdaccia,e gli sviluppatori sono degli enormi pallonari (avevano promesso nuovi bitstream circa un anno fa ed ancora non si vede nulla,ma intanto hanno sfornato il nuovo 1.21 pių cacata dell 1.2)
Ci sono determinati bitstream che con determinate configurazioni funzionano,ma c'č da perderci tempo
In conclusione,buttalo o rivendilo e prendi un teensy,č pių lento ma almeno funziona
quindi ora come ora non posso fare nulla il progskeet va bene solo per le nand
Dimmi una cosa ma la console per fare il dump deve essere accesa o no solo col cavo di corrente inserito?grazie ancora
Aspetta la risposta di qualcun altro,non ricordo pių nulla del progskeet,io avevo la prima versione che funzionava """bene""" prima degli aggiornamenti
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Speriamo che qualcuno mi aiuti grazie ancora