www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree13Likes

Discussione: Ma non è possibile un RGH per PS3?

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    154

    Ma non è possibile un RGH per PS3?

    Ciao a tutti,
    mi chiedevo se esistano progetti di RGH su ps3... oppure non sono possibili per l'hardware della console?
    Grazie ciao

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    no, butta la ps3 e comprati na xbox
    tob and davide360 like this.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    154
    ho già una amata xy!

  4. #4
    Pa0l0ne
    Guest
    Cosa si cela dietro l'RGH? La massoneria? Gli extraterrestri? Le multinazionali? O forse soltanto un idiota logorroico ed ignorante con la passione per i tagliaerba ed il cappuccino? Dark Alex e' mai esistito?
    La domanda posta in Thread e' di pregiata fattura marzulliana, pertanto attendiamo solo un bel plastico in pieno stile porta a porta per intavolare l'insulso discorso me la canto e me la suono.

    Pace e bene.

  5. #5
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Il solito mattacchione di Big P

    Comunque per PS3 non ci sono sviluppi... Mathieulh è uscito dalla scena, come anche altri... Alla sony devono ancora capire che se vogliono vendere devono farsi bucare
    andreagtr and tob like this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  6. #6
    Pa0l0ne
    Guest
    In tutto questo esiste solo una grande verità rivelata : l'immenso ringraziamento a Microsoft per aver tirato fuori un hardware talmente divertente e longevo dal punto di vista hack e non, che tutto il resto della concorrenza e' passato in secondo piano.

    Se e' stato frutto di una pianificazione allora il ringraziamento non può che raddoppiare, diversamente i nostri hack-idoli virtuali meriterebbero un bel tempio sacro intitolato al sempreverde valore di Tmbinc.
    brundu and MARCHISIO80 like this.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Il solito mattacchione di Big P

    Comunque per PS3 non ci sono sviluppi... Mathieulh è uscito dalla scena, come anche altri... Alla sony devono ancora capire che se vogliono vendere devono farsi bucare
    Beh, bisognerebbe sempre verificare se la Sony guadagna piu` dalla vendita delle console o dei giochi. Eppoi c'e` da valutare se piuttosto la Sony abbia il timore (peraltro infondato) che le software house, che producono i games, potrebbero abbandonare la piattaforma nel caso la ps3 fosse bucata.
    Insomma discorso e` complesso, ma nel frattempo ci godiamo l'rgh su xbox 360
    Ultima modifica di favalli; 11-07-12 alle 17: 43

  8. #8
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Il solito mattacchione di Big P

    Comunque per PS3 non ci sono sviluppi... Mathieulh è uscito dalla scena, come anche altri... Alla sony devono ancora capire che se vogliono vendere devono farsi bucare
    Non per contraddirti ma se guardi i dati di vendita, la xbox non vende più della PS3, addirittura a natale in Giappone per ogni 10 xbox vendute hanno venduto 5 Playstation2 !!!
    Oltre ai dati di vendita c'è da dire che suolla scena PS3 non si muove nulla per vari motivi: Matthieulh è uscito di scena ma ha sempre e solo fatto chiacchiere, mai nulla di concreto, non ha mai dimostrato nulla, chi ha qualcosa in mano ha fatto il TreuBlue che è solo un DRM per un Custom Firmware ed è quindi puramente commerciale.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Non per contraddirti ma se guardi i dati di vendita, la xbox non vende più della PS3, addirittura a natale in Giappone per ogni 10 xbox vendute hanno venduto 5 Playstation2 !!!
    Oltre ai dati di vendita c'è da dire che suolla scena PS3 non si muove nulla per vari motivi: Matthieulh è uscito di scena ma ha sempre e solo fatto chiacchiere, mai nulla di concreto, non ha mai dimostrato nulla, chi ha qualcosa in mano ha fatto il TreuBlue che è solo un DRM per un Custom Firmware ed è quindi puramente commerciale.
    Io credo che gli hacker della scena ps3 siano allo stesso livello degli hacker della xbox 360 ma probabilmente la ps3 e` stata blindata a differenza della xbox 360. Il true blue sfrutta solo una piccola falla ma non e` in grado di offrire una modifca definitiva al di la` degli interessi economici che ci sono. Del resto la modifica alla xbox non e` gratuita e per farla c'e` comunque bisogno di un hardware da "impiantare" all'interno della console. Se fosse stato possible con la ps3 a quest'ora saremmo nella stessa condizione della scena xbox.
    Va anche tenuto in considerazione che, secondo dei rumors, anche c4eva avrebbe provato ad hackerare la ps3, ma finora non si e` visto nulla. Cio` "dimostrerebbe" quanto sia difficile creare una modifica per questa console.
    Ultima modifica di favalli; 11-07-12 alle 18: 16

  10. #10
    Regular Member L'avatar di computereconsole
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    171
    la trueblue va tanto bene

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da computereconsole Visualizza Messaggio
    la trueblue va tanto bene
    Quando usavo la ps3 l'avevo anche io, ma non ha nulla a che vedere con l'rgh della xbox, il paragone non regge e comunque bisogna sempre attendere che rilascino gli eboot.

  12. #12
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Si in effetti io la trueblue non la prendo nemmeno in considerazione, pagare 60/70 dollari una chiave hardware mi sembra esagerato ed è proprio perchè non c'è concorrenza (discorso che vale anche su xbox).
    In molti hanno provato con la ps3 ma a quanto pare la CPU è molto "antipatica" e quindi spesso lasciano perdere.

    P.S. Anche il glitch sfrutta "una piccola falla" solo che lo hanno rilasciato, su ps3 no ed il risultato è quello che vediamo !

  13. #13
    Pa0l0ne
    Guest
    Fenomeno interessante quello dello scopo da raggiungere...nel mondo delle consoles si incarna nella possibilità di eseguire copie di backup, per osmosi e paragone nel mondo del SAT viene esternato con i diritti di visione.

    Nel corso della "storia" di queste due realtà si e' più o meno sempre ottenuto lo scopo variando continuamente la strada di percorrenza, che diciamocela tutta, non e' poi mai veramente interessata a nessuno, poiché la massa e' ingolosita esclusivamente dal premio finale di visione od esecuzione dei backup.

    Fa piacere notare come nel nostro forum questo atteggiamento sia ribaltato e venga data più importanza al godimento del viaggio che alla medaglia d'arrivo.

    Il successo della scena Xbox vs Ps3 si basa esattamente su questo principio.
    Nel primo caso e' più o meno tutto riportato in maniera cronologicamente trasparente, nel secondo caso ci si limita a saziare l'appetito con il solo e triste raggiungimento dell'obiettivo...un po' come a voler surrogare un intero capolavoro cinematografico banalizzandone la trama e svelando esclusivamente il finale che e' un po' quello che fa' la trueblu nella scena Ps3 ed il card sharing nella scena SAT.

    Ma che volete...personalmente sono ormai una vecchia baldracca, e preferisco un hack più "puro " e diretto rispetto a certi "artifizi" che pur raggiungono lo stesso risultato...

    Ribadisco il plauso alla nostra comunita' che nel suo piccolo vedo non si ferma alle apparenze!

  14. #14
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    La PS3, secondo me è buona solo per il LIVE che non si paga(per i maniaci del LIVE).
    Per il resto da quando ho la X360(CORONA NON MOD.) con tutto ciò che appunto non è mod. in nessuna maniera(4GB) mi ci trovo una favola e non la scambierei mai una PS3 è inutile.
    PS: Passato da PS1, A PS2, DA PSP(venduta) A XBOX 360 TUTT ALTRO MONDO PRIMA O POI LA 360 infetterà tutti!

  15. #15
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Spè davide360 io la PS3 l'ho avuta (per me è d'obbligo visto che ci lavoro) e da qui a dire che la PS3 è inutile c'è un mondo !
    A mio parere, e sottolineo a mio parere visto che è una affermazione che potrebbe scatenare il putiferio, io un gioco migliore di God of War 3 non l'ho ancora visto su xbox.
    Logicamente dipende molto dal genere di gioco a cui si è legti, molti acquistano PES e FIFA e fanno tutto l'anno.
    Altra cosa simpatica è che il menù della PS3, della TV Sony che ho io (46 LCD) e della PSP sono identici !!!

  16. #16
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Confermo per il fatto dei menù, ma io con "inutile" intendevo dire che i giochi della Xbox sono migliori(a me piacciono di più) e da quanto ho sentito dire la console è migliore perchè gira, meglio il disco nel lettore e altre cose.(vabbè ora che c'è RGH, il lettore poco importa..)
    God of war confermo che è bello, su PSP mi sono divertito ma niente di più su Xbox c'è Gears of war, 1-2-3 genere sparatutto nel futuro e che goduria!
    Detto questo, ognuno la pensa come vuole e dice quel che vuole questo è il mio pensiero.
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Spè davide360 io la PS3 l'ho avuta (per me è d'obbligo visto che ci lavoro) e da qui a dire che la PS3 è inutile c'è un mondo !
    A mio parere, e sottolineo a mio parere visto che è una affermazione che potrebbe scatenare il putiferio, io un gioco migliore di God of War 3 non l'ho ancora visto su xbox.
    Logicamente dipende molto dal genere di gioco a cui si è legti, molti acquistano PES e FIFA e fanno tutto l'anno.
    Altra cosa simpatica è che il menù della PS3, della TV Sony che ho io (46 LCD) e della PSP sono identici !!!

  17. #17
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Detto questo, ognuno la pensa come vuole e dice quel che vuole questo è il mio pensiero.
    Non intendevo assolutamente dire che il tuo pensiero è sbagliato !!! Scusami se ho lasciato intendere questo.
    Ho riportato solo una mia esperienza visto che a quanto ho capito non hai mai avuto una PS3 !
    Detto questo il fatto che ognuno è libero di pensarla come meglio crede non è assolutamente da mettere in dubbio !
    davide360 likes this.

  18. #18
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Cosa si cela dietro l'RGH? La massoneria? Gli extraterrestri? Le multinazionali? O forse soltanto un idiota logorroico ed ignorante con la passione per i tagliaerba ed il cappuccino? Dark Alex e' mai esistito?
    La domanda posta in Thread e' di pregiata fattura marzulliana, pertanto attendiamo solo un bel plastico in pieno stile porta a porta per intavolare l'insulso discorso me la canto e me la suono.

    Pace e bene.
    sono stati i zingari!!! cit.

  19. #19
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Secondo me non ci sono persone realmente interessate a bucarla.

  20. #20
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Secondo me non ci sono persone realmente interessate a bucarla.
    Il punto è che la ps3 l'hanno bucata, solo che nel custom firmware hanno messo il check al true blue quindi come se fosse una chiave hardware.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=