Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto Ps3 modifica ç_ç
Ok ho una ps3 modificata, prima avevo la chiavetta poi mi hanno messo un programma che si chiama lv2, bene funziona e non mi ha mai dato problemi a parte solo con qualche gioco ma dettagli...visto che da come ho capito ci vuole molto tempo per una modifica per i nuovi giochi, quindi final fantasy 13-2 compreso, se lo compro originale cosa devo fare per giocarci ?Cioè come si leva la modifica, aggiornando direttamente quando me lo cheide il gioco durante l'istallazione ? o.o
Grazie *.*
-
Aggiornando la ps3 perdi la modifica software e non puoi tornare più indietro se non con un downgrade. Ma devi comprare un e3 flasher o un progskeet.
Se vuoi mantenere la mod comprati una chiavetta true blue così puoi eseguire giochi >3.55 anche backup.
-
Lo vedi quando lo inserisci ti dice che per giocare ci vuole l'aggiornamento che preleva direttamente dal gioco, l'aggiornamento ti toglie la modifica e non potrai piu' giocare agli altri giochi non originali e non potrai piu' modificarla se non dopo aver fatto di nuovo un downgrade.
L'unica è comprare il TrueBlue o il JB King da aggiungere alla tua PS3 modificata.
-
ah quindi è uscita?
Invece poniamo il caso io domani compro final fantasy 13-2 cosa succede?XD cioè una volta inserito se non ricordo male i giochi originali chiedono tipo "vuoi aggiornare bla bla bla" e comunque "accetto" questa richiesta...bene, automaticamente perdo la modifica però posso giocare al gioco..esatto ? = )
La true blue invece mi permette di continuare a giocare con i backup più nuovi ? =)
Grazie per la pazienza ma sono poco pratico, scusate >.<
-
La true blue avvia sia i dischi originali che backup da hdd che richedono un firmware >3.55