Visualizzazione Stampabile
-
modifica pe ps3 slim
ho una ps3 slim che per forza di causa dovro mettere fw 4.81 perche me l'hanno regatata che nn riusciva a fare aggiornamento e sto tentando formattando hdd e rimetendoci l'fw e trovo solo il 4.81
vorrei modificarla modello play CECH-2504a
mi lingate una guida tra le tante per poterla modificare se si puo?
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domy78
ho una ps3 slim che per forza di causa dovro mettere fw 4.81 perche me l'hanno regatata che nn riusciva a fare aggiornamento e sto tentando formattando hdd e rimetendoci l'fw e trovo solo il 4.81
vorrei modificarla modello play CECH-2504a
mi lingate una guida tra le tante per poterla modificare se si puo?
grazie
C'è il tasto cerca, molto pratico e funzionale. Inoltre..vediamo se prima completi l'aggiornamento ufficiale, potresti benissimo avere problemi hardware e non riuscire a farlo. Una volta riportata a retail ne riparliamo. P. S. "lingare" veramente non si può leggere...
-
so ce il tasto cerca tranquillo
tra tutte le guide nn saprei quale dovrei vedere (sempice domanda)
detto questo sono punto e accapo .
esce sempre l'errore in lup
-
Citazione:
Domy78
so ce il tasto cerca tranquillo
tra tutte le guide nn saprei quale dovrei vedere (sempice domanda)
detto questo sono punto e accapo .
esce sempre l'errore in lup
Comincia da qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=10018[/url]
-
Se ti da problemi in fase di aggiornamento soprattutto dopo aver formattato l'hdd,come prima cosa cambialo e vedi se riesce a procedere senza intoppi.
Va bene anche uno di piccolo taglio,io ad esempio per queste prove uso uno da 40gb (che basta e avanza solo per prova) perfettamente funzionante di una vecchia fat rotta che ho.
Tolto sto dubbio e magari risolto il problema allora si può parlare di modifica facendo riferimento alla guida che ti ha linkato Pa0l0ne.
-
allora questa ps3 per il momento nn sono riuscito a ripararla e quindi ne ho preso un alta
CECH2004A data code 9C fw 4.80
quale modifica gli posso fare?
-
Citazione:
Domy78
allora questa ps3 per il momento nn sono riuscito a ripararla e quindi ne ho preso un alta
CECH2004A data code 9C fw 4.80
quale modifica gli posso fare?
Custom Firmware
-
lo so che rompo gli zebedei ma nn e che mi linkeresti la guida?
ce ne sono tantissime nn so quale sia giusta per me?
grazie :)
-
La guida è la stessa del post #4 che già ti aveva linkato Pa0l0ne
-
devo saldare?
nn ce nulla senza apreire e saldare
-
E torniamo al tasto cerca :D
-
Citazione:
Razorbacktrack