Problema hard disk esterno NTFS non rilevato da multiman(4.66) cobra 7.03/ irisman 4.81.1
Un saluto a tutti!
Sono un nuovo iscritto. Ho appena acquistato una ps3 usata con modifica, cobra7.03 compatibile con multiman 4.66 e irisman 4.81. Purtroppo mi sono accorto che sia con multiman sia con irisman la ps3 non riconosce i miei hard disk esterni in NTFS che utilizzo per mettere backup in formato ISO di giochi ps3 e ps2. Ho letto da alcune parti che queste homebrew dovrebbero riconoscere ormai senza problemi gli hard disk esterni formattati in NTFS. Ho provato anche a switchare in CFW mode tramite multiman e poi premere start e triangolo insieme ma appaiono questi messaggi: Please disconnect all USB devices and connect only the NTFS HDD; NTFS HDD auto detection failed! Please create a proper USB.CGF file with vendol/device descricptors and save it as the /dev_hdd0/game/BLES80608/USRDIR/USB.CFG. Qualcuno sa dirmi la procedura meno complicata per poter trasferire backup ISO da hard disk esterni in NTFS? Grazie mille in anticipo.