www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
Like Tree18Likes

Discussione: Downgrade Ps3 Slim CECH-2004a

  1. #41
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Mo basta con sta storia del forum che serve per condividere, stranamente il 90% degli utenti sparisce dopo aver risolto il problema. Vuoi un esempio? La tua registrazione risale a Giugno 2017 e i tuoi 12 messaggi sono solo in questo thread per risolvere il TUO problema. Bella pure la scusa del "dEdIcArE Al MoDdInG pEr PaSsIoNe", quando invece di ascoltare il consiglio di zeruel e leggere almeno la prefazione del tutorial hai preferito la pappetta pronta da gustare.
    Pa0l0ne and patrickstar like this.

  2. #42
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    13
    Razorbacktrack se è questo quello che pensi mi spiace davvero.. Di certo come tutti ho una vita, lavoro e provo a ritagliarmi del tempo per le passioni come appunto il modding. Di certo non sono tutto il tempo a fare solo questo! Mi spiace tu pensi questo io non sono qui per giudicare nessuno nemmeno x essere giudicato tanto meno quando posso aiutare qualcuno a risolvere qualche problema, lo faccio chiaramente nelle mie competenze con o senza forum anche nella vita quotidiana.. con questo concludo dicendoti prima di giudicare assicurati di chi hai vicino..Grazie comunque x il disturbo...

  3. #43
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da mircheida0975 Visualizza Messaggio
    Razorbacktrack se è questo quello che pensi mi spiace davvero.. Di certo come tutti ho una vita, lavoro e provo a ritagliarmi del tempo per le passioni come appunto il modding. Di certo non sono tutto il tempo a fare solo questo! Mi spiace tu pensi questo io non sono qui per giudicare nessuno nemmeno x essere giudicato tanto meno quando posso aiutare qualcuno a risolvere qualche problema, lo faccio chiaramente nelle mie competenze con o senza forum anche nella vita quotidiana.. con questo concludo dicendoti prima di giudicare assicurati di chi hai vicino..Grazie comunque x il disturbo...
    Pensi che la gente sia stupida? Passione = informarsi, cercare di capire, sperimentare, trovare nuove soluzioni, non saldare X fili dal punto A al punto B senza capire VOLUTAMENTE un tubo di quello che si sta FACENDO. Io giudico le persone per quelle che sono realmente, nel tuo caso una sanguisuga che cerca di impietosire gli altri, ma qui non ci servono persone del genere. Saluta la curva

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=