www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree5Likes
  • 2 Post By Debugbrain
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By oplontigames
  • 1 Post By Debugbrain

Discussione: Problema teensy++ 2.0 e PS3 120gb DYN-001

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435

    Angry Problema teensy++ 2.0 e PS3 120gb DYN-001

    Salve a tutti, dopo molti downgrade sono incappato in questa ps3 dyn-001 da 120gb con fw 4.56
    Da premettere che utilizzo Teensy++ 2.0 e NORway v0.5
    Effettuo la validazione dei dump , verifico entrambi i dump e sono perfetti.

    Patcho il dump.bin creato, eseguo la procedura di scrittura, ma alla fine mi da questo errore in verifica

    Nome: Immagine (FILEminimizer).jpg
Visite: 130
Dimensione: 60.8 KB


    Ho gia controllato le saldature ed è tutto ok.
    Qualcuno sa dirmi cosa fare ? non vorrei dover comprare l'E3 Flasher

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Premetto che ti converrebbe utilizzare una versione più recente di norway, v6 o v7, in tutti i casi si tratta di un problema affrontato mille volte che al 99% dei casi sta nell'installazione, una o più saldature difettose tra i test points sulla scheda madre o sul teensy, qualche filo danneggiato, un'errore nei collegamenti o anche della sporcizia tra di essi o sulla mobo come per esempio dei residui di flussante, se invece tutto fosse perfetto ed il problema dovesse continuare a presentarsi potrebbe anche di un problema legato ad una NOR difettosa che magari inizia a dare problemi, questa comunque la terrei come l'ultima delle possibilità, io opterei per un problema nell'installazione, pertanto il minimo che puoi fare e fornire delle foto ben nitide ed ingrandite di tutta l'installazione, credo che nel tuo caso non ci siano altri consigli da darti.
    PS: Hai provato a dare il comando writeword al posto di write?
    Ultima modifica di Debugbrain; 22-07-16 alle 00: 25
    gigigadda and Pa0l0ne like this.

  3. #3
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Incappato proprio ieri sera in questo odioso problema. Letture perfette ma write in failed ricorsivo. In un colpo solo ti dico cosa ho fatto: 1) dissaldato e risaldato tutti i testpoint (TUTTI) 2) cambiata porta USB del pc che stavo utilizzando (non era il mio e sono passato dalle porte frontali del case a quelle posteriori dirette della mainboard. 3) verificato in prova diodi, point to point, da teensy a testpoint stagnati. 4) pulito per bene con isopropilico dato che avevo rinnovato tutti i testpoint con flussante. E' infine andata come un treno. Segreti non ce ne sono, lavoro noioso...quello si...davvero tanto. Rimboccati le maniche. E3 Flasher? No grazie. Ah, e come dice Debugbrain, il writeword e' un must.
    P.s. il failed lo hai fisso a 128kb oppure e' random?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-07-16 alle 01: 03
    Debugbrain likes this.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    ok grazie ragazzi stamattina riprovo tt le saldature. il test point è random

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    ok raga tutto risolto, grazie x i consigli, il pin we si era staccato
    Debugbrain likes this.

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    E3 Flasher? No grazie.?
    Giusto Pa0l0ne!!! Anche io dovevo precisarlo ma poi me ne sono scordato, al massimo avrei acquistato un'altro teensy
    Pa0l0ne likes this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=