Allegato 20069
SPERO si veda bene
Visualizzazione Stampabile
Allegato 20069
SPERO si veda bene
FOTO postata.....
Abbi pazienza, ma non si riesce a capire nulla, ovvero collegamenti utilizzati lato Teensy, collegamenti lato basetta e dettaglio delle stagnature della nand (qualità stagnature e corretto posizionamento del Pin1). Alla fine sono queste cose da controllare per verificare eventuali problemi. Unitamente ovviamente all'utilizzo corretto del regolatore con annesso taglio pista che differisce tra modello originale e clone.
Allegato 20070
Alla fine e tutto come questa immagine ......
per me è un problema di alimentazione , quanti volt devono arrivare alla nand?
Che hex stai utilizzando nel Teensy?
NANDway.hex Signal Booster Edition
Ho fatto una prova , se collego una nand per xbox360 me la riconosce tranquillamente , se metto quella della ps3 no.....non ne vuole proprio sapere
HO controllato con il tester e arrivano alla nand 3.3volt
Per quanto riguarda la K9F1G08U0A il suo Vcc è (min 2.7V-max 3.6V / typ 3.3V). Se i collegamenti sono ben fatti rispettando lo schema ORIGINALE della Signal Booster Edition (Allegato a Norway)e continua a non rilevartela...si vede che figlio mio....le bruci col pensiero..
P.S. Sicuro il CE sia a massa?
Il CE quale sarebbe ?
Hai mille mila modi per capirlo... Te ne elenco giusto qualcuno: Datasheet della nand, schema del signal booster edition presente sul pacchetto norway, schema che tu stesso hai uppato..
Scusa , è gnd giusto....
Si è collegato alla basetta rossa
Bene, recupera altra nand se pensi che i collegamenti siano corretti.
Tre su tre bruciate .... Impossibile....comincio a pensare che sia il teensy.
Se hai appena detto che la nand360 te la rileva..
Infatti.... Però mi sembra strano che quelle dissaldate dalla scheda madre nessuna delle due non vadano.... Tre con quella della scheda dove devo fare il downgrade!!!