www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree9Likes

Discussione: Downgrade progskeet 1.2 e clip nand

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Downgrade progskeet 1.2 e clip nand

    Salve a tutti ho acquistato un progskeet 1.2 e relativa pcb e clip nand, ho acquistato anche l injectus.
    Ho un problema non riesco a far riconoscere la clip cioè la posiziono sulla nand e non va.
    Però ho notato che appena inserisco la clip sento un rumorino dal buzzer della scheda quindi l'alimentazione arriva.
    Cosa posso fare ?

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Compra un teensy.
    Babilozzo and Pa0l0ne like this.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Perché compra un teensy?
    Non penso non ci sia una soluzione

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Si effettivamente un'altra saggia soluzione potrebbe essere quella di comprare uno zif socket e buttare la clip.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Ma lo zif non è da tutti.
    Non tutti possono dissaldare le nand

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo-c Visualizza Messaggio
    Ma lo zif non è da tutti.
    Non tutti possono dissaldare le nand
    Su questo hai ragione, ma non tutti possono buttare una console per via della clip clap...devi fare una dual nand o nor?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Devo fare una Dual nand

  8. #8
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Compra un teensy e uno zif

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Compra un teensy e uno zif

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Posso darti ragione, ma ripeto che non tutti possono dissaldare le nand.
    Mi sembra strano che dopo aver un progskeet in mano con il quale un bel po di persone hanno fatto il downgrade ed io nel mio caso dovrei cambiare tutto senza trovare la soluzione con il progskeet

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo-c Visualizza Messaggio
    Posso darti ragione, ma ripeto che non tutti possono dissaldare le nand.
    Mi sembra strano che dopo aver un progskeet in mano con il quale un bel po di persone hanno fatto il downgrade ed io nel mio caso dovrei cambiare tutto senza trovare la soluzione con il progskeet
    Puoi usare il ProgSkeet. Salda direttamente sui pin delle NAND. Ti ricordo che i pad "NAND B" non funzionano, quindi prima saldi sulla primaria, poi sulla secondaria, e poi torni alla primaria una volta flashata la secondaria.

    Hai ragione, non tutti possono dissaldare le NAND, così come non tutti sono scusati dall'improvvisarsi modder per un giorno.
    Tommino81 likes this.

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Progskeet è un ottimo prodotto, corredato da uno sviluppo che al contrario (secondo il mio parere modestissimo) non ha supportato il prodotto stesso come dovrebbe; troppe imperfezioni, le NOR che sono un'utopia e molto lasciato alla fantasia del cliente. Io son riuscito ad usarlo solo accoppiandolo con uno ZIF. Credo che saldare i fili uno per uno sia molto piu' impegnativo che dissaldare una Nand e posizionarla su uno zoccoletto.
    Tommino81 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  12. #12
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Progskeet è un ottimo prodotto, corredato da uno sviluppo che al contrario (secondo il mio parere modestissimo) non ha supportato il prodotto stesso come dovrebbe; troppe imperfezioni, le NOR che sono un'utopia e molto lasciato alla fantasia del cliente. Io son riuscito ad usarlo solo accoppiandolo con uno ZIF. Credo che saldare i fili uno per uno sia molto piu' impegnativo che dissaldare una Nand e posizionarla su uno zoccoletto.
    Quoto, aggiungo che secondo me si aspettavano uno sviluppo anche della "comunità" che non è arrivato. Personalmente l'ho usato una volta per una ps3 dual nand con zif socket ed adesso riposa in un cassetto in attesa di nuovi utilizzi. Preferisco utilizzare il teensy.

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Sono riuscito a fare solo due letture, ma ancora qualcosa non va sarà un fatto di alimentazione o qualche altra cosa.
    Ma la cosa buona e che le nand le riconosce

  14. #14
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    La cosa buona è avere un dump validato.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Lo so certo ma il dump lo devo guardare quando ho unito i dump delle due nand no ?

  16. #16
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    si ma due dump per nand almeno comparali!

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Il problema è che sono riusciro a fare un solo dump per nand, infatti ho provato ad unirli e ik programma mi restituisce 1 bad block sul dump nand 0 e 1023 sul dump nand 1
    Ultima modifica di Salvo-c; 08-02-16 alle 13: 13

  18. #18
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    sei sicuro quanto a trombare con una troia sifilitica senza guanto con un solo dump

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Visto che provando ad unire e mi da questo errore specialmente sulla nand 1 significa che non c'è stata una lettura valida sulla nand 1 vero ?

  20. #20
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    I bad block te li può dare anche se la lettura avviene perfettamente, 1023 sono troppi però considerando che non puoi rimapparli con i tool che si trovano in rete ti suggerisco di andare con i piedi di piombo. Quelle poche PS3 con nand che ho fatto, ho sempre riprogrammato altre nand non quelle originali, ma se non hai le attrezzature per dissaldarle non saprei cosa dirti.

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •