Buongiorno,
volevo chiedere: ma se compro una PS3 usata da gameSto9p, una slim da 120gb o 160gb, sarà sicuramente jailbreakabile con downgrade hw e poi CFW o devo controllare il modello?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno,
volevo chiedere: ma se compro una PS3 usata da gameSto9p, una slim da 120gb o 160gb, sarà sicuramente jailbreakabile con downgrade hw e poi CFW o devo controllare il modello?
Potresti persino aspettarti uno swap di case...mainboard...
Una 120 GB teoricamente è una CECH-20xx (e quindi downgradabile), ma come dice BigP difficile fare pronostici certi. Anche senza lo swap della mobo, potrebbero aver cambiato hdd, solo per fare un'ipotesi in più.
Inoltre controlla il sigillo di garanzia : se manca, lasciala direttamente li in negozio
Oh...beh....non ci crederete ma oggi mi hanno portato una PS2 comprata da loro da modificare...
Aveva il sigillo...ma sulla piastra ho trovato saldato un PIC per i PS1 con stagnature davvero "barbare"....
Le famose console "rigenerate" del gaystop.....
Gayshop suona meglio
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
ok, quindi è meglio cercare altrove :D
Grazie :)
Ho trovato una PS3 Slim 320Gb una CECH-3004B, leggo in giro che è modificabile e altrove che non lo è, la verità dove sta?! (la PS3 è nuova, imballata, quindi non so che fw monta...) - scusate OT se fosse tanto OT...
non è downgradibile forse cn ode,ma visto la mia esperienza nn metterei le mani sul fuoco.
Se vuoi andare sul sicuro le console che devi cercare al max devono essere cech2504b 0d dopo rischi di trovare modelli con metrdr2 vedi tu .
cmq ps3devwiki trovi tutto
La verità sta su ps3devwiki e non è modificabile
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Piccola correzione : fino al datacode 1A stai tranquillo, 1B può avere il metldr2
ringrazio tutti! quindi è proprio da scartare!
Sorry 3.60 metldr2
Sure, e risaldate le nor con il solo potere dei moccoli
Buono a sapersi (per il potere saldante dei moccoli intendo ahahahahahah)