Salve, spero di trovare qualche suggerimento utile. Ho acquistato il Progskeet Full Kit, ma ho un problema, cioè non risco ad istallare i drivers. Collego il Progskeet Programmer v1.0 e apro Pannello Di Controllo, gestione Dispositivi, e mi si apre una finestra con Icona Altri Dispositivi con un punto interrogativo, sotto un'altra icona USB API con un punto esclamativo giallo. Seleziono questultimo, e sulla barra sopra compaiono tre icone primo Aggiornamento Software Driver, Disistalla, Disattiva, seleziono la prima, e mi si apre una finestra Specifice La Modalità Di Ricerca Dei Driver, seleziono la Cerca Il Software dei Driver Nel Computer, mi si apre un'altra finestra Cerca Driver Nel Computer. Devo specificare il percorso del file e sarebbe C:\Users\Archimede\Desktop\Progskeet-programmer-USBDrivers ( Incluso le sottocartelle ) poi vado avanti e mi si apre una finestra con scritto Impossibile Installare Il USB API, Impossibile Trovare Software driver Per Il Dispositivo. Ho usato pure Zadig 2.1.2 mi vedeva il Programmer v1.0, poi andando nei Promt Dei Comandi digitavo " cd C:\Users\Archimede\Desktop\Software DirectC " con dentro nella cartella pure il file " ProgSkeet_12_NAND_130415_2019.dat " . Premendo invio poi dovevo digitare " directc -aprogram filename.dat " ma mi da " Error: can't access file filename.dat ". Il mio sistema operativo è Vista Home Premium a 32 bit. Qualcuno mi può dare un aiutino