www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree4Likes
  • 1 Post By TheLinuxMafia
  • 2 Post By joeh
  • 1 Post By beccio84

Discussione: modifica ps3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    modifica ps3

    Come modificare ps3 fat chec p04 con aggiornamento 4.66 senza saldare nessun chip se possibile

  2. #2
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    con clip, ma come penso tutti gli utenti del forum ti sconsiglieranno rischiose.
    Comprati un bel teensy e impara a saldare se no ti rivolgi ad un modder ke fai prima

  3. #3
    Regular Member L'avatar di scossa1994
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    107
    Teensy! Impari a saldare e poi fai tutte quelle che vuoi con lo stesso chip! Se vuoi ti passo il sito dove l ho comprato io in francia. Ciao! ( devi , anche con le clip, smontare la console per leggerebla nand-nor)

  4. #4
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Con la clip la vedo difficile leggere la nand
    Dannata potenza di calcolo!!

  5. #5
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da aieiebrazorf91 Visualizza Messaggio
    Come modificare ps3 fat chec p04 con aggiornamento 4.66 senza saldare nessun chip se possibile
    E magari vorresti anche la pace nel mondo e che altro?

    Come ti hanno già detto, impara a saldare e poi vai di teensy! Tra l'altro le clip oltre che poco onorevoli sono anche orrende (sia come costruzione che affidabilità) ma ovviamente se vuoi ottenere dei dump inutili puoi sempre usare le clip e divertirti a vedere la tua ps3 diventare un fermacarte! Oppure rivolgiti a qualche modder che sarà ben contento di fare il lavoro per il giusto prezzo, ciao.

  6. #6
    Regular Member L'avatar di otterellino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    208
    Benvenuti nella mutua di Sssteeeeeeeeeennd

  7. #7
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da beccio84 Visualizza Messaggio
    E magari vorresti anche la pace nel mondo e che altro?

    Come ti hanno già detto, impara a saldare e poi vai di teensy! Tra l'altro le clip oltre che poco onorevoli sono anche orrende (sia come costruzione che affidabilità) ma ovviamente se vuoi ottenere dei dump inutili puoi sempre usare le clip e divertirti a vedere la tua ps3 diventare un fermacarte! Oppure rivolgiti a qualche modder che sarà ben contento di fare il lavoro per il giusto prezzo, ciao.
    Premesso che sono d'accordo con te, ma non dare tutto per scontato, c'è chi lavora con le clip.
    Debugbrain likes this.

  8. #8
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121
    Se fossero meno ballerine potrebbero anche essere utili se si ha fretta. Mi ricordano i pogo pin chip che si usavano sulle prime xbox. Bisognava chiamare un prete ed un palestrato affinché facessero contatto a dovere.

  9. #9
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Citazione Originariamente Scritto da beccio84 Visualizza Messaggio
    Se fossero meno ballerine potrebbero anche essere utili se si ha fretta. Mi ricordano i pogo pin chip che si usavano sulle prime xbox. Bisognava chiamare un prete ed un palestrato affinché facessero contatto a dovere.
    Ti smentisco subito, dato che ho fatto sia nand che nor con le clip senza problemi.... basta imparare ad usarle, e perderci un po di tempo le prime volte per apprendere piccoli ma importanti trucchi... tra cui posizionamento e pressione.
    TheLinuxMafia and Debugbrain like this.

  10. #10
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    Ti smentisco subito, dato che ho fatto sia nand che nor con le clip senza problemi.... basta imparare ad usarle, e perderci un po di tempo le prime volte per apprendere piccoli ma importanti trucchi... tra cui posizionamento e pressione.
    Ecco questo intendevo dire, sorvolando se sono buone o no sono punti di vista, ma credo che con i dovuti accorgimenti possono funzionare.

  11. #11
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    Ti smentisco subito, dato che ho fatto sia nand che nor con le clip senza problemi.... basta imparare ad usarle, e perderci un po di tempo le prime volte per apprendere piccoli ma importanti trucchi... tra cui posizionamento e pressione.
    Non voglio di certo criticare chi le usa, essendoci vari metodi per estrarre dump dalle nor/nand delle ps3. Però tendono a fare gola ai neofiti che convinti di riuscire ad usarle come se fossero "semplici" fanno enormi danni. Se usate bene anche le clip possono dare risultati soddisfacenti ma in mani sbagliate sono armi micidiali! Poi io sono di parte e le diprezzo a prescindere...
    PlayerOne likes this.

  12. #12
    Regular Member L'avatar di scossa1994
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    107
    Boh... poi un aggeggio con le clip ho visto che costa... poi schede di memoria interruttorini e schede sd al posto dell hard disk... il tensy l ho pagato 30 euro spedito da un sito francese... penso sia un ottimo prezzo visto che lo userai tutte le volte che vuoi , e non solo sulle ps3 ma su mille altre applicazioni oppure lo rivendi al volo in italia.. consiglio impara a saldare e sei fresco. Trova un po di stagno buono, fai delle prove su vecchie schede di amplificatori, casse pc vecchie o robe del genere. Per il resto io ho fatto ps3 con cavi di porta lpt stampante ,(altro che 10 awg, morbidi ..ecc ecc), senza controlli manuali sul dump .. solo con il programma.. senza flussante e con saldatore di 3 euro dai cinesi... basta la manualita..
    Ultima modifica di scossa1994; 09-03-15 alle 08: 40

  13. #13
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da beccio84 Visualizza Messaggio
    Non voglio di certo criticare chi le usa, essendoci vari metodi per estrarre dump dalle nor/nand delle ps3. Però tendono a fare gola ai neofiti che convinti di riuscire ad usarle come se fossero "semplici" fanno enormi danni. Se usate bene anche le clip possono dare risultati soddisfacenti ma in mani sbagliate sono armi micidiali! Poi io sono di parte e le diprezzo a prescindere...
    Senza contare che tra accorgimenti e aggiustamenti si fa prima a saldare. E poi vuoi mettere soddisfazione e divertimento? Le clip? Naaaaa....
    Dannata potenza di calcolo!!

  14. #14
    Regular Member L'avatar di scossa1994
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente Scritto da PlayerOne Visualizza Messaggio
    Senza contare che tra accorgimenti e aggiustamenti si fa prima a saldare. E poi vuoi mettere soddisfazione e divertimento? Le clip? Naaaaa....
    La soddisfazione è al top!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=