www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ps3 2008 40gb - cambiare manager/modifica - da gaia manager a cos'altro?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    ps3 2008 40gb - cambiare manager/modifica - da gaia manager a cos'altro?

    Salve a tutti
    Sono nuovo e nel 2008 presi una ps3 nuova da 40gb (ofw 3.55 - se non erro).
    Nel 2009 sostituii l'hard disk interno con uno più capiente e fatto la modifica, installando gaia manager, al tempo l'unica disponibile.
    Per diversi motivi non la utilizzai più e quindi rimase lì inutilizzata e non aggiornata.

    In questi giorni l'ho ritirata fuori, ma per ovvi motivi con i giochi più recenti mi richiede di aggiornarla.
    1 - Come posso tenere questa modifica, aggiornandola o cambiarla con un'altra più recente? (Vorrei comunque mantenere la ps3 modificata)
    2 - Qual'è la più stabile a livello software (senza saldare nulla o interventi materiali sulla ps3)?
    3 - Perderei i vari salvaggi presenti negli hard disk interni e esterni?
    4 - I giochi presi nel 2008, e relativi salvataggi, con la nuova modifica continueranno a funzionare? (gran turismo 5 prologue, mgs4, pes2008, assissin's creed 1, 2, ... o simili)

    Scusate se i termini non sono corretti e se non mi sono espresso benissimo, ma sono nuovo di questo mondo.
    Grazie mille

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    1. Installa dalla XMB il 4.66 Habib Cobra
    2. vedi punto 1
    3. Teoricamente no
    4. Si se l'eboot non è stato modificato

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    2
    Grazie per la pronta risposta.
    Per favore saresti così gentile da dirmi come installare quella modifica, o indicarmi una guida passo-passo da seguire?
    Dovrei disinstallare Gaia o aggiornare prima la ps3 e poi inserire la nuova modifica?
    Grazie ancora

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Disinstalla i vecchi homebrew e backup leader, scarichi il 4.66 habib cobra e aggiorni da USB come hai sempre fatto. Infine installa irisman o multiman come backup manager

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    42
    Scusate l'intrusione.. ma la 4.66 habib cobra va bene con qualsiasi console? Cioè io ho una FAT 80 gb CECH04L con CFW 4.66 ma non so se sia Habib o altro.. c' è un modo per capirlo? Grazie

  6. #6
    Regular Member L'avatar di otterellino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    208
    Habib essendo un custom firmware non funziona con PS3 non compatibili con custom firmware, e nemmeno con consolle DEX, tutte le altre sono incluse, la tua compresa.
    Puoi capirlo controllando le informazioni che fornisce multiman nella relativa voce "informazioni sistema", in multiman

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=