www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Non so se è normale...ma è successo

  1. #1
    aquilus
    Guest

    Non so se è normale...ma è successo

    Apro questo thread per una semplice curiosità...e come da titolo...Non so se è normale, ma è successo...
    Inizia la novella...
    Procedo nel pomeriggio ad un downgrade di una Ps3 Fat 80 Gb NOR Cechl recante OFW 4.66.
    Dopo un accurata prova della stessa (fantastiche le Cechl con processo produttivo a 65 nm per Cell e Rsx che le rendono a mio avviso
    affidabili quanto una Jasper per le Xbox), inizio a smontarla ed alla consueta installazione del Teensy.
    Utilizzo Teensy senza regolatore di tensione, con alimentazione dello stesso dalla console, collegando regolarmente il Vcc ai 3,3v della Mobo.
    I 2 dump estratti sono identici e genuini.
    Patchati procedo dunque alla scrittura della Nor, ma qui accade qualcosa che non mi era mai successo....Suspance...
    Quando erano stati scritti 4 Mb circa dei 16 previsti, la console passa da led verde a led rosso lampeggiante preceduto dai soliti 3 beep, con relativo arresto delle ventole.
    Ma con mia sorpresa noto che il Teensy continuava imperterrito nella scrittura, nonostante la console si fosse arrestata.
    Il led rosso lampeggiante continuava...le ventole erano ferme...il led del Teensy si accendeva ad intermittenza come in una corretta sessione di scrittura con console accesa
    regolarmente.
    Dai 4 Mb nei canonici 6 minuti si giunge al termine della scrittura e finanche la verifica dava esito positivo, non riscontrando anomalie.
    Stacco alimentazione della console, inserisco hard disk ed ottengo XMB al riavvio...
    La successiva installazione del Cfw avviene regolarmente ed un test finale dopo il rimontaggio non presenta anomalie...
    Ma i 3.3v non vengono erogati solo con console regolarmente alimentata?
    Che io sappia si...
    Avanti con gli insulti...

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Di solito quando mi capita (perché il chip non gestisce correttamente o in tempo il tristate),anche se il teensy continua a lavorare io fermo la scrittura e inizio da capo. Per il resto non saprei proprio dirti, io uso il regolatore
    aquilus likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=