www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Posso utilizzare un vecchio dump per ripristinare modifica?

  1. #1
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470

    Question Posso utilizzare un vecchio dump per ripristinare modifica?

    Eh si lo so a volte ritornano...
    Ciao a tutti sono fermo da un paio di anni, ma quando bussano alle porte gli amici non si può dire di no.
    Un amico, appunto, mi ha portato una ps3 dove avevo già fatto downgrade e modifica con Rogero un paio di anni addietro, e giorni fa me l'ha riportata dicendo che la sua cara compagna ha tolto la modifica con un aggiornamento ufficiale.
    La mia domanda è avendo gia, la copia della nand di 2 anni fa e anche il file già patchato, posso io scrivere direttamente il file bin patchato sbattendomene del firmware attualmente installato (che se non sbaglio è il 4.66)?
    Così facendo, se fosse possibile (che il mio sub-inconscio mi direbbe di si ma non si sa mai), mi evito un bel po' di sbattimento.
    Quindi volevo da voi cari vecchi amici solo la conferma.
    Grazie e buon anno a tutti.
    Bac

  2. #2
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Baccello scusa, ma non fai prima a leggere comparare validare e riscrivere? Tanto il teensy devi collegarlo in ogni caso

  3. #3
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Ti spiego il motivo, io uso l'E3 Flasher, su questa il clip va bene. E non trovando più l'adattatore sata (che deve essere in cantina da qualche parte) devo saltare la fase di lettura che richiede che l'hd sia inserito. Invece se è possibile caricare direttamente il bin di 2 anni fa già patchato l'adattatore non mi serve, scrivo il firmware e poi quando ho finito tolgo l'e3 e rimetto il suo hd.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Ti spiego il motivo, io uso l'E3 Flasher, su questa il clip va bene. E non trovando più l'adattatore sata (che deve essere in cantina da qualche parte) devo saltare la fase di lettura che richiede che l'hd sia inserito. Invece se è possibile caricare direttamente il bin di 2 anni fa già patchato l'adattatore non mi serve, scrivo il firmware e poi quando ho finito tolgo l'e3 e rimetto il suo hd.
    Io su una cechl04 dump ofw 4.55 l'ho patchato mandato a rsod solo che non riuscivo a fare remarry riscritto dump patchato di partenza e non ho avuto problemi tutto è andato liscio.
    Penso si possa fare poi vedi cosa ti dicono anche altri a me successo solo una volta.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Ok, alla fine mi sono fidato del mio istinto e ho provato a mettere direttamente il bin patchato, poi ho caricato il Darknet 4.66 da recovery.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=