Allegati: 7
Modifica per noob ps3 Fat cechg04
Salve, come scritto nel titolo ho una playstation 3 fat cechg04. Sono alle prime armi e desidererei effettuare la modifica sulla mia console per poter giocare a copie di backup. Solo che è da quest'estate che cerco di capire come si fa ma non sono riuscito ancora a capirci una mazza. Quindi io vi chiedo
1) vorrei usare il progskeet con le clip perché io e la saldatura siamo due cose diverse, per intenderci non riesco neanche a saldare due fili delle cuffie insieme. Però non so cosa comprare quindi io vi chiedo: potreste elencarmi i siti da cui posso comprare tutto il materiale che mi serve?
2) ho sentito che bisogna programmare il progskeet ma io non capisco come farlo. Potete linkarmi delle guide su come far funzionare il progskeet?
3) ho sentito parlare di dual nand però io non ho capito dove andarle a cercare. Da quel che ho capito sono dei chip con dei dentini su due lati e correggetemi se sbaglio, una è su una facciata della scheda madre e l'altra è dalla parte della cpu e qundi devo sostituire anche la pasta termica
3) non capisco proprio come collegare il progskeet perché se ci sono 2 nand avrò bisogno di 2 clip e come faccio a collegare 2 clip a un progskeet?
4) gia che ci siete potete linkarmi una guida su come effettuare il downgrade su questa console? Perché le guide che ho visto io sono fatte per altre console che hanno la nor o qualcosa del genere.
Grazie per l'aiuto
Ps. Ora allego le foto della console
Allegato 18670Allegato 18671Allegato 18672Allegato 18673Allegato 18674Allegato 18676Allegato 18677
Pps. No ode no modder, ho avuto brutte esperienze con entrambi