Devi fare una nand alla volta....per le clip (di merda) decidi tu...meno ne compri e meno soldi butti via
Visualizzazione Stampabile
Devi fare una nand alla volta....per le clip (di merda) decidi tu...meno ne compri e meno soldi butti via
Io lascerei stare sia il Progskeet che i modder cialtroni. E ritenendomi un discreto attaccafili pur avendo lavorato diverse centinaia di console per un downgrade su ps3 con nand mi affiderei a qualcuno che ne sappia molto più di me...
Fidati...non è per niente facile per questo modello e revisione di scheda madre...pur conoscendo bene la teoria è la parte pratica relativa all'hardware che richiede tanta competenza e professionalità :)
dopo molto tempo ho deciso di provarci. dopo la ca***a che ho fatto appoggiando il saldatore sulla nand e saldando metà dei pin assieme ho deciso di fare le cose ''seguendo le regole''. ho ordinato filo awg30, teensy 2.00 ++ stagno flussante ecc e vi farò sapere in che modo butterò via questa ps3 :drunk:
Ti ho risposto sull'altro lido e te lo ribadiscono anche qui, lascia perdere perchè se non sai cosa fare e non sei attrezzato di sicuro ci sono i fattori "tempo sprecato" e "discarica".
Io sarei troppo curioso di sapere chi sono questi sedicenti modder che si fanno pagare queste cifre allucinanti per devastare le console. Bah. Eppure sui forum trovi molti modder accreditati..