www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree22Likes

Discussione: Modifica per noob ps3 Fat cechg04

  1. #21
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Devi fare una nand alla volta....per le clip (di merda) decidi tu...meno ne compri e meno soldi butti via

  2. #22
    aquilus
    Guest
    Io lascerei stare sia il Progskeet che i modder cialtroni. E ritenendomi un discreto attaccafili pur avendo lavorato diverse centinaia di console per un downgrade su ps3 con nand mi affiderei a qualcuno che ne sappia molto più di me...
    Fidati...non è per niente facile per questo modello e revisione di scheda madre...pur conoscendo bene la teoria è la parte pratica relativa all'hardware che richiede tanta competenza e professionalità
    Tommino81 and 4c1d8urn like this.

  3. #23
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Citazione Originariamente Scritto da experience Visualizza Messaggio
    non è questo il problema, il problema è che ho mandato dal modder questa playstation per fargli installare un ode, ho pagato 130€ e dopo tre settimane l'ode non funzionava più e mi hanno detto che era un problema dell'ode. Me lo sono fatto togliere da un mio amico e ho deciso di craccare l'xbox. Però questa volta ho cambiato modder, lho spedita con richiesta di un modchip e mi è tornata indietro non piu funzionante, da quel che ho capito aveva montato il chip all'incontrario e nel toglierlo si era staccata mezza scheda madre. Ho dovuto comunque pagare i 100€. Quindi adesso voglio farlo io così spendo solo 50€ per il progskeet, senza costi di spedizione perchè la mia console pesa molto e per spedirla costa altrettanto, così se sbaglio qualcosa non devo arrabbiarmi con gli altri ma con me stesso
    tu uomo fottu nato....;-)

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    19
    dopo molto tempo ho deciso di provarci. dopo la ca***a che ho fatto appoggiando il saldatore sulla nand e saldando metà dei pin assieme ho deciso di fare le cose ''seguendo le regole''. ho ordinato filo awg30, teensy 2.00 ++ stagno flussante ecc e vi farò sapere in che modo butterò via questa ps3

  5. #25
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Ti ho risposto sull'altro lido e te lo ribadiscono anche qui, lascia perdere perchè se non sai cosa fare e non sei attrezzato di sicuro ci sono i fattori "tempo sprecato" e "discarica".

  6. #26
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Io sarei troppo curioso di sapere chi sono questi sedicenti modder che si fanno pagare queste cifre allucinanti per devastare le console. Bah. Eppure sui forum trovi molti modder accreditati..
    Razorbacktrack likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=