Visualizzazione Stampabile
-
downgrade Ps3 cech 2004
salve ho tra le mani una ps3 slim cech 2004 che in pratica o fatto la lettura tramite teensy di ben 9 dump tutti uguali fra di loro fatto il cech e risultano essere buoni. vado a creare la patch la scrivo tutto bene ma vado ad accendere la consolle e si avvia normalmente come se non avessi fatto nulla, e veramente strana come cosa mai capitata provato a riscivere di nuovo la nor patchata ma lo stesso o rifatto le saldature cosa puo essere?
-
Credo che sia tutto assolutamente normale a parte i 9 dump...sono pochi...almeno 34 ne servono per dire che il dump sia genuino...
-
ahahahahahaahahh, perchè secondo te come si dovrebbe avviare ?
E' tutto ok.
-
si dovrebbe avviare la modalita che mi dice di installare il firmware invece parte la xmb.
si trova sempre sul 4.66. installo il custom firmware tramite recovery? e strano perche di solito ogni qual volta finivo di fare la procedura si avviava la modalita di installazione firmware
-
faccio l'installazione da recovery del custom firmware perche a volte parte automaticamente la schermata nera che dice di installare il firmware come mi e sempre successo e invece adesso parte la ps normalemente
-
magari se apri la mente , ti rendi conto che la consol originariamente aveva un 4.66 ofw, avrai usato autopatcher per 4.66, e stai installando il cfw 4.66
credo che se in xbm , avvii l'update da aggiornamento di sistema, hai svelato l'arcano celato nei meandri della ps3 !
ragioniamoci sulle cose .......
-
Mentre ci siamo evita up inutili prima delle 24 ore,grazie