www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Tommino81

Discussione: aiuto......

  1. #1
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621

    aiuto......

    salve ragazzi spero tanto mi possiate aiutare... ho fatto un downgrate a una fat 40gb nand.. ma nel momento in cui voglio installare il cfw mi da errore (dati danneggiati) i file ignettati sulle nand sono state patchate ma all'avvio della console non mi ha chiesto aggiornamenti come di solito succede con le nor... non sono tantissimo esperto di nand ma di nor ne ho fatto una decina e non mi e mai successo sta cosa...
    cerco di ricapitolare per sommi capi la cosa..
    tirato giu le nand,unite,controllate,patch con nand e nor autopatch divise nuovamente e ignettate nuovamente le 2 nand... spero di aver elencato quasi tutto... ma adesso mi ritrovo bloccato cosi... non avendo patch 3.55 o fatto con autopatch 4.46 quindi la console attualmente e 4.66 patchata...o almeno credo........io ho ignettato il risultato che mi ha dato rebuild dopo aver diviso i file.... cioe i file dump.bin.new.bin... ditemi che e giusto altrimenti mi tocca risaldare tutto.........
    Ultima modifica di falco1112; 04-01-15 alle 15: 15

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    certo che un titolo piu' romantico potevi sceglierlo, comunque a noi!
    che cfw stai cercando di installare ? comunque i file che hai scritto dovrebbero essere giusti "tu hai patchato con autopatcher il file unito delle due nand" e poi con flowerebuild hai diviso tale file con i due delle nand, quindi ha scritto in nand i file creati con estenzione new.bin!
    il punto e' che cfw stai tentando di installare?
    Razorbacktrack likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA