www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Brik della console durante aggiornamento cfw

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    Brik della console durante aggiornamento cfw

    ciao, ho un problema.. dopo aver installato il cfw e tutto e avviato la console volevo installare il cfw di habib 4.65 mentre stava aggiornando si è fermato al 34% e ma dato errrore.. adesso ho riprovato tramite teeensy a mettere la nand pachtata ma quando avvio la console nulla mi esce la schermata rossa.. ho provato anche ad andare in recovery ma nulla non mi fa andare.. mi si avvia prima la schermata della formattazione e dopo qualche secondo mi esce schermata rossa.. come posso riparare a questo danno?

  2. #2
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    vai di downgrade classico riscrivendo prima il backup originale poi 3.55 rogero in fsm ed infine 3.55 originale, così sicuramente la recuperi.

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    @joeh ho cancellato la tua firma. Elimina il link alla Home Page cliccando sul tuo nome.

  4. #4
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    opz...sorry

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    io ho provato a mettere il beckup originale e ho avviato la console prima dava errore rosso ma da quando ho messo il beckup mi si avvia la console e dopo 10 secondi mi si spegne la console.. se mai ragazzi mi fate sapere il prezzo di quanto viene per ripararla che la mando da qualcuno di voi.. avevo giorni liberi .. ma da domani incomincio a lavorare e non ho piu tempo per aggiustarla. fatemi sapere .. comunque ho i beckup della nand originale ecc. quindi chi sa farlo me lo dica perchè io sono riuscito a far il downgrade ma la sfiga mi ha fregato all'aggiornamento..

  6. #6
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    @riuka... modello della console????

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    io ho provato a mettere il beckup originale e ho avviato la console prima dava errore rosso ma da quando ho messo il beckup mi si avvia la console e dopo 10 secondi mi si spegne la console.. se mai ragazzi mi fate sapere il prezzo di quanto viene per ripararla che la mando da qualcuno di voi.. avevo giorni liberi .. ma da domani incomincio a lavorare e non ho piu tempo per aggiustarla. fatemi sapere .. comunque ho i beckup della nand originale ecc. quindi chi sa farlo me lo dica perchè io sono riuscito a far il downgrade ma la sfiga mi ha fregato all'aggiornamento..
    Passi in sezione modder e vedi chi fa il downgrade...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    Tieni conto che potrebbe avere qualche problema hardware
    .

  9. #9
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    downgrade con bypass red screen... fatte diverse. :P

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ragazzi e un modello slim. 2504b .. avevo rimesso la nand originale. mentre la stava scrivendo si è spenta.. adesso mi si accende dopo 3 secondi si spegne,... mi sà che e andata persa..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •