www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: E3 FLASHER acquistato e provato ma........ occhio alle limitazioni commerciali!!!

  1. #21
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    non vorrei creare false speranze ma sto leggendo un post con un trick banale per usarla su più ps3...leggo meglio per non prendere un granchio visto che non ho mai usato l'E3flasher

    CONFERMO
    è possibile riusare l'E3 flasher ma non bisogna mai usare il file nominato come downgrade.bin


    qui trovate tutte le info,grazie a un ragazzo croato con un bell'avatar:
    [TUT] E3 Flasher Downgrade on different PS3 - PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods


    @giuliors250 mi dispiace ma il tuo è inutilizzabile ormai
    grazie però per aver stimolato la curiosità....abbiamo 3 E3flasher in arrivo....
    Non ho capito cosa vuol dire non usare il file downgrade.bin, e non capisco perché dici che è inutilizzabile. Pure io ho un E3 Flasher già usato per un downgrade ma ne ho uno intatto, mi chiedevo se riprogrammando il tsop della scheda dell'e3 flasher con uno nuovo se diventa di nuovo riutilizzabile, da qualche parte verrà salvata questa informazione no?
    hidan1995 likes this.

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    79
    Ho notato che c'è un pulsante rosso in mezzo all'E3 flasher, inoltre io non trovo il file downgrade.bin sul sito ufficiale....

    Ho preso e installato E3 flasher, avevo un cfw 3.55 kmeaw solo che senza online non c'è gusto... ora ho aggiornato all'4.0 con un nuovo HD e aspetto una procedura seria per fare un swap firmware veloce.... per ora ho solo i file di backup nel pc.

    però ho provato una cosa.... ho provato a flashare il backup di kmeaw ma visto che io ero già al 3.55 non ho proprio usato nessun file e guarda caso E3 flasher mi da errore "impossibile leggere TF card" credo sia una protezione che hanno messo nel nuovo update oppure perchè ancora non ho usato nessun "downgrade.bin"....(visto che dalla stessa card mi ha letto update.bin e mi ha scritto il backup 3.55 e 4.0)

    Però davvero, esistono video di switch in 2 secondi e nessuno che vuole darci il tutorial :|....

    Inoltre un'altra cosa: PERCHE' dicono di usare rogero come cfw e non altri? dicono che c'è riskio di brick ma come mai? il flasher riprogramma il bios con il backup identico di prima cosa dovrebbe andar storto? ho letto una eproom syscan o qualcosa del genere che legge la versione e boh non sò cosa fà dovrebbe leggere il 3.55 come l'ultimo che avevi, solo quella è la differenza.. ma non è meglio? cioè sè syscan legge che è il 4.0 e non il 3.55 online potrebbe passare? visto che non è uno spoof ma il vero chip legge in quel modo....

    boh appena riesco a trovare stò downgrade.bin lo uso così forse riuscirò a fare qualche test anzi se qualcuno cè l'ha lo può uplodare?

    Grazie

    Buon natale a tutti
    Ultima modifica di Skyline; 25-12-11 alle 06: 37

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ma ragazzi voi dove li trovate?

    Citazione Originariamente Scritto da giuliors250 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi è arrivato un nuovo E3 flasher. Entro qualche giorno dovrei riuscire a testare quel metodo anti blocco e sapervi dire se funziona o meno. Ad avere tempo mi piacerebbe anche fare un piccolo tutorial in italiano sul suo utilizzo e con i consigli del caso.. ad avere tempo però! Mal che vada vi saprò almeno dare delle conferme sull'utilizzo anti blocco
    Ma ragazzi voi dove li avete trovati?
    io non riesco a trovarli da nessuna parte...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=