www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree3Likes

Discussione: Problema downgrade nor

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Bhe se la scheda madre è ok non è quello il problema, prova con le patch manuali, entrando in FSM con la penna jailbreak.
    Comunque te l'ho detto prima, non si possono fare up prima delle 24 ore, non è una chat.
    IL MODDING E' ARTE

Banned
    non ho la penna jailbreak.. quindi pensi che non sia stata patchata la nand? da questi problemi la nand quando non e stata patchata? domani riprovo.. se non prende l'aggiornamento vedo di aggiornarla con un fw originale. e vedo se va bene la console. poi gli rifaccio la patch

Non è che da questi problemi quando il dump non è stato patchato, non c'entra niente, quando da sti problemi io risolvo con le patch manuali e la penna jailbreak, per entrare in fsm al posto della penna jailbreak puoi usare il teensy, programmandolo con hex specifico, ora vedo di uppartelo su dropbox, ovviamente se hai ponticellato 3v e non hai il regolatore, non funziona, devi ponticellare 5v .

Ecco il link [url]https://www.dropbox.com/s/s4vtgyjvfo89n18/psgrade_at90usb1286_8Mhz_teensy%2B%2B_2.0_noLED.he x?dl=0[/url]
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 27-12-14 alle 20: 18
    IL MODDING E' ARTE

Banned
    ok grazie per l'aiuto, adesso programmo il teensy con quel file che mi hai mandato. ma una volta programmato cosa devo fare per entrare in fsm? scusami per queste domande ma non l'ho mai fatto puoi spiegarmi perfavore?

Regular Member
    Usa le patch manuali del 3.55... tommino le publicò sul suo dropbox non molto tempo fa per aiutare un altro utente..
    riuka likes this.

Dai basta cercare, c'è l'ottima guida fatta da Tommino81.
    Ovviamente devi usare le patch 3.55 fsm.
    IL MODDING E' ARTE

Banned
    ok allora io programmo il teensy++ con il hex che mi hai dato poi prendo le patch e le inserisco nella pen drive e avvio la console. giusto? mi puoi linkare la guida di tommy non riesco a trovarla ho visto nella sezione tutorial ma nulla .. game scusa per il disturbo.. solo che ho eseguito la modifica senza troppi intoppi è adesso per una ''stronzata'' non posso portarla al termine.

EDIT: sto pensando non è che ho patchato la nand con ps3autopatcher vecchio? io quando ho fatto il downgrade avevo il fw 4.65 ho usato autopatcher 4.0 che c'è scritto questo messaggio. patch nor dumps with cfw 4.40 .. forse sto dicendo una cagata .. ma se lo patcho con auto pacher 4.65 mi legge il cfw 4.65 habib..
    Ultima modifica di riuka; 28-12-14 alle 13: 34

Banned
    ho messo la nand originale.. con il ofw 4.65 ma anche con la nand originale non si prende l'aggiornamento tramite usb... come può essere? help!

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Chiudo ed infrazione, prima volta avvertito, seconda volta avvertito, terza volta basta, adesso ti arrangi
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •