www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Secondo Teensy ++ 2.0 morto, rgh spiritati e altre macumbe inside

  1. #1
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433

    Secondo Teensy ++ 2.0 morto, rgh spiritati e altre macumbe inside

    Evvai, oggi mentre utilizzavo il teensy ho avuto problemi fino a non essere più rilevato dal pc (già uno mi aveva lasciato a piedi presentando gli stessi sintomi). Se lo collego esce dispositivo sconosciuto oppure niente, come se non fosse collegato. Ogni 1000 tentativi invece viene riconosciuto ma ovviamente non mi fido ad utilizzarlo.
    Recentemente ho avuto anche altri problemi con delle xbox RGH, ovvero console che si accendono spontaneamente. Cosa c'è in comune con tutto ciò? l'utilizzo delle porte usb da parte del teensy e del jr programmer (o dell'intero pc che uso, se vogliamo).
    Insomma, non credo possa più essere una coincidenza, di recente sto avendo troppi problemi e devo indagare per trovare l'origine del problema (o semplicemente faccio cagare a installare teensy e RGH e non me ne sono mai accorto ).
    Controllare il corretto funzionamento delle usb potrebbe essere un inizio? Esiste un tool affidabile per farlo?
    Grazie a tutti, spero di non passarvi nessuma macumba

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Stessi problemi da un altro pc?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Non ho ancora provato un secondo pc. Sicuramente le prossime le farò con un altro pc, con un nuovo teensy (dato che questo è morto) e con un nuovo jr programmer.

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    ho sempre usato lo stesso teensy e jr senza mai problemi di riconoscimenti o mal funzionamento dalle usb frontali, gli unici problemi avuti sono stati con progskeet.Visto che è il secondo teensy che ti parte potrebbe essere il pc ad avere problemi.Prova ad usare altre porte usb di quel pc se le ha



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Il teensy in mattinata l'ho testato su un altro pc e presenta lo stesso problema. Il jr a differenza del teensy non è morto ma quando inizio o finisco di leggere le nand XBOX fa accendere la xbox (sempre se il problema è il jr stesso).
    SIccome recentemente sto avendo non pochi problemi vorrei cambiare teensy e jr ma vorrei capire qual è la radice del problema.

  6. #6
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    probabile che in una sconosciuta maniera abbiano già problemi avendoli usati con quel pc e quindi ora diano lo stesso problema su un altro.Non ti conviene che prendere un teensy nuovo e vedere metterlo sull altro pc



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Fattori ambientali. L' xbox mi si accende da sola anche a me la mattina quando uso l'aspirapolvere centralizzato che fra l'altro è alimentato da un altro contatore... Munisciti di ups decente tipo apc che oltre a fornire una protezione contro le micro interruzioni, filtra e stabilizza le distorsioni armoniche della rete 220.
    Controlla le connessioni della presa al muro. I morsetti devono essere serrati bene.
    Ultima modifica di Babilozzo; 17-11-14 alle 00: 36
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Non sono molto ferrato in materia ma se è come dici tu dovrebbe essere un problema dovuto ad eventuali interferenze e quindi che si manifesta solo in determinati momenti\luoghi, giusto? Il mio problema, specialmente con le xbox, persiste anche lontano dal banco su cui le faccio.

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da LcK Visualizza Messaggio
    se è come dici tu dovrebbe essere un problema dovuto ad eventuali interferenze e quindi che si manifesta solo in determinati momenti\luoghi, giusto?
    In teoria si... però se abiti in una zona soggetta ad esperimenti militari magari non hai scampo. ...come in quel paese (non ricordo esattamente) dove prendono fuoco gli oggetti spontaneamente. ..
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=