www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree3Likes
  • 2 Post By zeruel85
  • 1 Post By zorro78

Discussione: problema downgrade!! da impazzire

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    avola
    Messaggi
    221

    problema downgrade!! da impazzire

    salve a tutti sto letteralmente impazzendo, sto cercando di effettuare un downgrade su una slim con e3flasher, leggo la nor, la controllo con nor ispector tutto ok, patcho con nand nor autopatcher 4.46, effettua la scrittura seguendo ovviamente il tutorial del sito, tutto sembra andare bene, ma dopo la scrittura riavvio la console e parte normalmente come se non avessi fatto nessun downgrade.
    Provato e riprovato 5 volte, utlizzato anche il sistema del dile 3edowngrade (metodo con la dongle) stesso esito.

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Sicuro che non abbia fatto niente? Hai provato ad aggiornare con un custom firmware da USB?

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    avola
    Messaggi
    221
    sicuro, non e' la prima che faccio, ho notato pure che in fase di scrittura e' molto piu' veloce del solito i 10 min, sono diventati circa 5 min.
    Aiutatemi!!

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Oddio oddio oddio.

    Guarda che è normale, il problema è non sapere quello che si fa.

    EDIT: non è la prima che fai, ma sarebbe il caso fosse l'ultima.
    Ultima modifica di zeruel85; 14-11-14 alle 16: 46
    Tommino81 and Razorbacktrack like this.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    avola
    Messaggi
    221
    probabilmente non sono un genio, ma su un bel po' di console fatte di solito dopo il downgrade mi vewniva fuori la parte guidata per aggiornare come da tutorial del sito, questa volta la console si accende normalmente come se io non avessi fatto nulla.
    Per favore invece di giudicare, visto che si tratta di un forum dedicato ad aiutare alle persone incapaci come me, vorrei capire cosa fare!
    stefano2014 likes this.

  6. #6
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Non è la prima che fai quindi dovresti conoscere la procedura. Non so dirti cosa sbagli e se sbagli visto che non so come hai settato l'e3 flasher, quello che ti posso dire è che se la patch coincide con il firmware installato la PS3 si avvierà normalmente e potrai installare un custom firmware direttamente dalla XMB, forse l'unica cosa che cambia rispetto al firmware originale sono le voci install package file e PS3/HOME sotto il menu gioco.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    avola
    Messaggi
    221
    ok risolto, carloss sei stato gentilissimo, praticamente coincideva la patch quindi si avviava normalmente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=