www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aggiornamento Rogero 4.55 v 1.00 alla 4.65

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Lightbulb Aggiornamento Rogero 4.55 v 1.00 alla 4.65

    Salve ragazzi

    ho una ps3 slim con Rogero 4.55 v 1.00 e vorrei aggiornarla alla versione successiva ... cosa mi consigliate ? Ho letto sul forum che è uscita la 4.65 ... va bene per la mia ps3 ?

    Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    di versioni successive alla tua (4.55) ufficialmente non ce ne sono più, se parliamo di ROGERO, la 4.60 che trovi in rete leggenda vuole che sia un cfw TEST che è stato messo in rete da un "collaboratore" o meglio "tester" di Rogero, quindi non è una versione originale.. prima che tu chieda cosa cambia ti anticipo dicendoti che per molti va bene, ad altri da problemi con i bd originali o alcuni titoli su multiman.. se posso darti un consiglio passa ad habib 4.65 cobra

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    11
    habib 4.65 cobra ... va bene poi sia per i giochi che per i bd ? Trovo una guida sul forum ?

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    personalmente io non ho riscontrato problemi con i giochi, con i i bd non l' ho testato ma comunque cerca la versione della tua consolle nella lista di quelle testate (googleggia), per quanto riguarda la guida beh che dire devi fare come hai sempre fatto (se lo hai fatto) per aggiornare il cfw, scarichi il cfw (controlla md5) lo copi in una pendrive formattata fat32 nel percorso PS3/UPDATE e lo rinomini PS3UPDAT.PUP ti consiglio di aggiornare da recovery e magari passare prima da 3.55, anche se ti complicheresti un po' di più la vita, niente di chè ma leggo tra le righe che sei ancora un po' nell' ombra di questo mondo.. senza offesa, comunque per qualsiasi cosa ricordati che esiste una sezione apposita ricca di guide proprio su questo Forum! (che culo) e a volte aiuta anche pigiare cerca su google

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=