www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Aiuto ps3 phat modding

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Aiuto ps3 phat modding

    Ciao ragazzi!
    Ho per le mani una ps3 di un amico che ha la lente bluray che non legge piu. Ho provato a pulirla ma senza esiti positivi, ora il mio amico stava pensando che invece di cambiare il carrello con la lente, ovviare al problema con un cf, siccome il campo ps3 non lo seguivo ancora vi chiedo se potete darmi delucidazioni su quale sia il miglior cf ad oggi e se è possibile scaricare aggiornamenti (squadre di fifa) anche una volta fatta la modifica con cf.
    Il modello è una phat (40 gb se ricorda bene) il modello è CECHH04 data code 8A e la versione sony 4.55 vi chiedo se potete illustrarmi il tool piu affidabile per fare downgrade (da quel che ho letto è necessario) con magari un link alla guida del tool e saldature se ce ne sono (immagino di si). insomma sono noob ma di elettronica e modchip me ne intendo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    26
    Ciao ragazzi sono su Rogero downgrader. Ora solo che non posso avviare il tool per le qa flag ne per il debug mode. Ho il lettore rotto e sono bloccato a questo firmware....

  3. #3
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da NOKIA600BLACK Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono su Rogero downgrader. Ora solo che non posso avviare il tool per le qa flag ne per il debug mode. Ho il lettore rotto e sono bloccato a questo firmware....
    prendi il cfw MiralaTijera_3.55 _CEX_Bdvd 9.99 installalo e vai di qa flag. se ti dovesse dare problemi nell'installazione patchalo con PS3 PUP Syscon Changer. una volta installato mettici rogero 3.7 e poi qualsiasi cfw nobd

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    26
    Hem... Quindi questo firmware me lo riconoscerebbe e lo installa giusto? Qa flag come lo abilità? Perché con il tool Rogero non si avvia mi fa schermo nero... Posso stare solo su xmb

    Senza contare che non trovo il suddetto cfw mirala

    Forse ho trovato quello giusto 3.55 no bd ma mi da errore nei dati

    Ragazzi non ne posso piu sono 2 giorni che sono bloccato qui, questo problema da quel che ho capito è vincolato al lettore. il modello è un kem 410 aca 1 e la console è cechh04data code 8a.
    tornando al lettore non sono riuscito a ottenere informazioni riguardo a quel codice dopo bmd 03 o bmd 06. potete aiutarmi? magari linkando una scheda logica con la quale sostituire la mia, non riesco a trovarla e stavo vallutando la possibilità (se mi aiutate) di fare un remarry cosi da eliminare definitivamente questo problema dello schermo nero. Grazie

    l'unico link che mi sembra essere buono ma dice di specificare se 03 o 06 come prezzo anche se aspetterò per la spedizione è questo
    http://www.ebay.it/itm/SONY-PS3-KES-...-/261473646975
    non so se ci sono dei buoni prezzi anche per quelli dall'italia...io non ne ho visti
    Ultima modifica di NOKIA600BLACK; 13-10-14 alle 00: 12

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ne ho una pure io di board ma serve per forza sapere se 04 o 06
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    26
    Ciao sai dirmi dove trovo questa informazione?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    26
    Ciao sai dirmi dove trovo questa informazione?

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sta scritto sulla scheda
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    scusa se risp ora ma ero a lavoro. hai provato come ti ho detto a patchare cfw che ti ho indicato con PS3 PUP Syscon Changer?
    Io avevo il tuo stesso problema su stesso modello patchato cfw installato e abilitato qaflag tranquillamente

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    26
    cosa devo cambiare?
    Syscon è vuoto che valore metto?
    image version 99998 va bene? è di default
    domani controllo anche la scheda cosi in caso riparo anche quella. posso fare il remarry anche non fw 4.65 ferrox o devo ritornare ancora a 3.55?
    Ultima modifica di NOKIA600BLACK; 13-10-14 alle 23: 35

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    <X il rtemarry devi sempre partire dal 3.55
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    26
    ok allora tornerò al 3.55 stasera ti dico che scheda monto....sai cosa devo patchare del fw sopra?

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    26
    ok allora tornerò al 3.55 stasera ti dico che scheda monto....sai cosa devo patchare del fw sopra?

    titty sto smontando ora
    Ultima modifica di NOKIA600BLACK; 15-10-14 alle 15: 25

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    26
    Ciao titty il logic board è
    bmd-003
    ho visto schede logiche da 8 piu spedizione in italia o 6 da regno unito fino ai 35 euro. Tu quindi ne avresti uno disponibile? ci sentiamo in pm?
    Guardando dalla parte opposta ai connettori tutte quelle che ho trovato hanno codice in basso 1-875-350-21 la mia è 1-875-350-31 va bene lo stesso? ovviamente bmd 03

    Qualcuno sa cosa devo patchare del fw citato sopra? pe851009 c'è un modo per "taggarlo"? ho provato a scrivere anche sulla pagina messaggi di Titty ma mi dice sempre togli un carattere anche se ne tolgo 20

  15. #15
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da NOKIA600BLACK Visualizza Messaggio
    cosa devo cambiare?
    Syscon è vuoto che valore metto?
    image version 99998 va bene? è di default
    domani controllo anche la scheda cosi in caso riparo anche quella. posso fare il remarry anche non fw 4.65 ferrox o devo ritornare ancora a 3.55?
    Patcha a 99999 e vai sereno

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    26
    patcho image version e basta quindi? syscon lo lascio vuoto?

  17. #17
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    LA mia è un 006...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    26
    [QUOTE=pe851009;267184]Patcha a 99999 e vai sereno[/QUOTEpatcho image version e basta quindi? syscon lo lascio vuoto?

    Quindi devo ordinare uno online? Me ne puoi suggerire uno? Se è bdm 03 ma l"altro codice è. Diverso dal mio va bene lo stesso?
    Altra domanda come vado poi in factory. Recovery mode?
    Ultima modifica di NOKIA600BLACK; 16-10-14 alle 11: 32

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    26
    Logic board presa online a 11 euro spedita. L'unica cosa che il numero terminava con 21 e il mio riporta 31. Va bene lo stesso? Poi come entro in factory recovery mode senza un dongle? Appena ho la conferma pe851009 di lasciare vuoto syscon e mettere a 99999 image version provo a attivare le qa

  20. #20
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da NOKIA600BLACK Visualizza Messaggio
    Logic board presa online a 11 euro spedita. L'unica cosa che il numero terminava con 21 e il mio riporta 31. Va bene lo stesso? Poi come entro in factory recovery mode senza un dongle? Appena ho la conferma pe851009 di lasciare vuoto syscon e mettere a 99999 image version provo a attivare le qa
    ascolta patcha syscon 9 seconda voce 99 e sotto su image version come ti avevo detto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=