www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: remarry che non riesce :(

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    remarry che non riesce :(

    Ciao raga, la situazione è la seguente: Ho recuperato una mobo nuova per la mia 60gb visto che la vecchia era ormai in sotto ylod irreversibile, all' atto dell' installazione però ho notato delle differenza nell' architettura della scheda madre; questa nuova presenta l' emotion engine in una posizione leggeremente spostata e ha anche come un paio di chip con superficie tipo specchio nelle immediate vicinanze di quest' ultimo. Ad ogni modo ho riassemblato il tutto e con mia gioia ho rivisto il sistema resuscitare, peccato che non sapevo nulla della questione del remarry, tant' è che prima di capire che c' era dietro una fregatura di comunicazione tra motheroard e logica bd sono stato come un pollo a controllare e ricontrollare le connessioni di tutto montando e smontando l' impossibile, poi il sospetto... e poi la conferma su internet.... dopo ancora la pioggia di madonne. Allora attualmente la mobo monta OFW 3.55 (sono riuscito ad upgradarlo dal 3.41 di prima, tra l' altro non doveva fallire l' upgrade visto il lettore non married?) ed ho visto che per riuscire il remarry è necessario entrare in service mode, ho quindi collegato la psp fat (CF VSH 6.60) alla ps3 dopo aver avviato ps3jig, il tutto sembra essere andato bene sulla psp che sputa fuori le classiche righe e DONE finale, in realtà la ps3 se ne frega e si avvia come se nulla fosse, ho ripetuto la procedura varie volte ma niente da fare, sospetto che il CF VSH forse crei qualche problema a riguardo, ho provato a cambiare alcune opzioni a casaccio sul firmware della psp ma nada de nada. Secondo voi di che si tratta? Cosa mi suggerite? Nzomma sto matrimonio non s' adda fare? Aiuto, avevo anche piazzato pasta termica arctic mx4, ventolone da 19 lame, alimentatore aps-231 fresco fresco e a breve avrei piazzato anche ssd, IO AMO LA FAT 60 XD aiutoooo
    P.s. sono alle prime armi col modding ps3, da appena 3 giorni,andateci piano con le varie sigle e paroloni please

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ssd inutilissimo su ps3. Comunque il jig con psp é molto instabile

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    si infatti ssd sprecato su ps3 "puoi metterci anche una ferrari al posto del hdd" ma il collo di bottiglia lo avrai sempre ,.
    tornando a noi , per il matrimonio "sadda' fa " rimedia una pennetta jig , o un teensy se lo hai
    e vedrai che farai da prete wuahhah
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    6
    In realtà L' SSD deriva dal pc, a breve ne avrà uno più grande. Cmq tra i vari esperimenti (inutilissimi) adesso sono finito su rogero 4.50 tornare indietro su 3.50 OFW oltre a non essermi utile è anche impossibile causa QA FLAG altrimenti finirei nel limbo firmware 999. A questo punto devo prendermi una chiavetta dongle che mi attivi sta service mode stesso sotto rogero, quale mi potete consigliare? Giusto la cosa più economica che però funzioni realmente senza problemi. Tommino parli di teensy, ma non è quell affare da saldare su mobo? C' è il rischio che non me la caverei con un dongle usb?

  5. #5
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ma guarda che in service mode ci entri da cfw3.55

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    6
    Uhmmm interessante, quindi senza nessun dongle? Comincio ad installare CFW 3.55 seguendo i vari step allora. Come funziona dopo che ho piazzato 3.55 CFW?

  7. #7
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    no con la jig ...." serve la jig"

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    serve che sia una psp1000 con cfw 5.50 GEN D3

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    6
    mi sa che allora il problema è proprio il firmware della psp mia 1000 ( CFW6.60 me-1.4 ) visto che ps3jig non va, dovrò fare un downgrade al 5.50 gen d3 e vedere se sblocco la situazione, sapete indicarmi anche gli step per questa operazione? Non metto mano ai firmware psp da secoli.

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Prova a vedere su wololo.net/talk/

  11. #11
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    guarda hai diversi opzioni
    1-teensy con hex per la fsm
    2- pennetta jig
    3- come suggerito da debug-psp1000 con cfw 5.50 GEN D3 "Mai usata quindi non so' dirti di piu'"
    la mia risposta "la fsm la si avvia da cfw 3.55" e stata data dal fatto che avevi scritto , che avevi rogero "ma non hai specificato che versione!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    6
    Remarry riuscito, dopo vari step di downgrade la dannata psp è arrivata a 5.50 gen d-3 ed ha fatto girare correttamente ps3jig. Tuttavia questa ps3 non la vuole smettere di causarmi rotture. Seguo passo per passo con molta calma la guida( [TUTORIAL] Downgrade dal Rogero CFW 4.xx a 3.55 (RSOD Downgrader) ) per portare il sistema a OFW 3.55 e durante l' installazione del Rogero CEX-3.55 V3.7 esco fuori a fumare una siga, al mio ritorno trovo ps3 con led verde e schermata blu sullo schermo, attendo un pò ma poi devo spegnere manualmente, ai successivi riavvi sempre ed unicamente la schermata blu, faccio allora entrare in gioco la seconda ps3 fat 60 di cui dispongo da cui prendo l hard disk e lo trapianto in questa nuova ps3, il tutto funziona il sistema si riprende, la vecchia ps3 intanto non da problemi con l' hard disk incriminato e anzi lo formatta pure, cosa che piace alla nuova ps3 che lo digerisce nuovamente senza fare più schermata blu, problema risolto. Tento quindi lo step OFW 3.55 ma mentre sta per dare inizio aggiornamento in recovery sbuca fuori il messaggio errore grave 8002F281 e non va oltre, un secondo tentativo porta gli stessi risultati. Controllo anomalie hardware di questo firmware monco che mi trovo on board e vedo che il controllo del wi-fi è andato con tanto di messaggio di errore 80010201 ricorrente quando vado nelle impostazioni di rete. Per come la vedo io il flashing del rogero 3.55 v 3.7 nelle fasi finali ha trovato qualche bad sector nel nor e questo ha portato a questa installazione buggata. Ho letto di altri che hanno avuto sto problema del wi fi anche con i comuni upgrade degli OFW che si sono risanati con successivi upgrade. La domanda adesso è: visto che a 3.55 OFW non posso arrivare ,per via dell errore, potrei allora tentare l installare di una 4.50 rogero? Ci sono alternative?

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    6
    Dopo vari tentativi e infiniti messaggi di errore, ho preso l hard disk piazzato nel pc e fatto una totale cancellazione dei dati, solo così ho potuto finalmente installare OFW 3.55. Vi risulta normale avere sotto OFW 3.55 ancora Edy viewer/Debug settings/Install package files ancora abilitati?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=