www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree5Likes
  • 1 Post By GAMEPLAYCONSOLE
  • 1 Post By riuka
  • 1 Post By Tommino81
  • 2 Post By Tommino81

Discussione: Informazione varie su ps3

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    Informazione varie su ps3

    ciao a tutti ragazzi io ho la ps3 2504B con cobra ode 5.10 e vorrei fare il downgrade, posso fare il downgrade senza smontare il cobra? ragazzi visto che ho perso i 4 condensatori sapete che grandezza sono? ho letto sul forum che per i nuovi modelli che non possono portare il firmware a 3.55 non possono cambiare il lettore. come e possibile questa cosa? non c'e nessun modo semplice per poter cambiare il lettore su slim o superslim?
    ultima domanda le palline di stagno a piombo per fare il reballing alle xbox ,ps4 oppure ai portatili che grandezza devono essere? vanno bene queste ? http://www.ebay.it/itm/261403640711?...84.m1423.l2649
    Ultima modifica di riuka; 15-08-14 alle 15: 16

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi io ho la ps3 2504B con cobra ode 5.10 e vorrei fare il downgrade, posso fare il downgrade senza smontare il cobra?
    Si
    ho letto sul forum che per i nuovi modelli che non possono portare il firmware a 3.55 non possono cambiare il lettore. come e possibile questa cosa? non c'e nessun modo semplice per poter cambiare il lettore su slim o superslim?
    Su Slim o super Slim non dowgradabili il controller del lettore è integrato sulla Mobo... non capisco il senso della tua domanda
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    grazie per le risposte, non lo sò forse io non ho capito bene ma se si rompe la scheda logica cioè se parte proprio tutto il lettore non si può sostituire perchè non verrebbe riconosciuto se non viene fatto un reballing giusto?

  4. #4
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,661
    Quei punti dove c'erano i condensatori sono i sata bus, senza ode e senza condensatori il lettore non legge niente, la ps3 si avvia lo stesso, ma se hai l'ode installato non serve a nulla rimetterli per fare il downgrade, devi rimetterli solo se togli l'ode.

    Comunque i condensatori sono 10nf

    Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte, non lo sò forse io non ho capito bene ma se si rompe la scheda logica cioè se parte proprio tutto il lettore non si può sostituire perchè non verrebbe riconosciuto se non viene fatto un reballing giusto?
    Scusa, ma cosa stai dicendo ?
    Se è solo meccanica basta sostituirlo, se ha anche la pcb per sostituire il lettore devi fare anche il remarry
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 15-08-14 alle 19: 23
    riuka likes this.
    IL MODDING E' ARTE

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    grazie 1000
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ammesso che ti si rompesse la lente o la meccanica dalle 2504 in poi , le cambi tranquillamente
    se invece si rompe il controller "integrato sulle scheda madre " dovresti cambiare quello.....
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ho capito quindi il lettore non va cambiato sano, perchè sulla scheda del lettore ci sta la key che fa riconoscere il lettore alla ps3 grazie per le risposte tommi tu che fai reballing mi puoi dire perfavore che palline di stagno devo comprare per poter fare un reballing su un portatile? vorrei provare a farlo a mano

  8. #8
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    sul lettore non ci sta nessuna key , quello che dici tu' e' il remarry da fare in caso di sostituzione di scheda logica "esempio tutte le ps3 phat e le slim fino al 2104 " dalle 2504 in poi , quindi superslim ecc ecc , e' tutto integrato in motherboard.
    io uso le 0.60 mm 60/40 al piombo per il reballing ......
    Ultima modifica di Tommino81; 16-08-14 alle 05: 43
    GAMEPLAYCONSOLE and riuka like this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    grazie tommino non avevo letto. comunque io volevo prendere dei condensatori per poter riportare la console originale sono questi i 4 condensatori? SMD 0805 10nF 100V Condensatore ceramico conf. 100pz - 08795 | eBay oppure questi? 30x 10nF/ 10000pF/ 0.01µF Case 0805 Design SMD Condensatori Chip | eBay oppure i 50v e 100v non danno problemi?


    tommy: si capito riguardo all lettore, in poche parole la scheda logica delle 2500 a 4000 e integrata sulla scheda madre della console quindi si può cambiare lettore tenendo la scheda logica originale senza problemi. invece le vecchie per far prima si smonta la scheda logica e si passa al lettore nuovo e funziona, in caso di rottura per le vecchie possiamo fare il remarry. invece per le nuove dobbiamo fare il reballing sulla scheda madre giusto?
    Ultima modifica di riuka; 19-08-14 alle 11: 42

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •