Informazioni sull'utilizzo delle patch habib e occorrente hardware.
Salve ragazzi. Innanzitutto avete tutta la mia stima per quello che fate su questo sito che è davvero un pozzo di informazioni. Veniamo al dunque.
Sono possessore di una ps3 fat cechg04 montante nand ovviamente. È ferma a ofw4,46. Il mio scopo è quello di installargli un cfw. Ho molta esperienza a livello software. E una discreta esperienza con il saldatore. E vorrei quindi tentare di modificare la console. Ho cercato in rete un tutorial dettagliato su come utilizzare le patch di habib, ma ho trovato sempre guide a grandi linee. In sostanza devo effettuare il dump, VERIFICARLO mille volte, patcharlo e infine scriverlo. Detta così sembra facile xD però la procedura per il dump e la scrittura in maniera dettagliata dove la trovo? Vorrei acquistare il teensy, ma non ho capito cos'altro serve. In alcune guide leggo di un regolatore, in altre leggo dello zif. Di preciso, l'occorrente quale sarebbe? Avendo questo:
1-teensy 2.0
2-un saldatore (uno lo ho già, ma se potete consigliarmi uno adatto per questo genere di saldature e la temperatura ottimale vi ringrazio di cuore)
3-flussante
4-awg30
4-la ps3 lol
Questo materiale è sufficente? Se si, gli schemi per il montaggio su cechg04 con questa configurazione dove li trovo?
Io vi ringrazio in anticipo davvero e mi scuso per le tante domande.