Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto PS3
PREMESSA: Non avendo trovato una seziona molto adatta ho preferito qui. Altra cosa, sappiate che ho cercato su internet ma non sono pratico in queste cose. Grazie per la pazienza :)
Allora ultimamente ho deciso di voler comprare un PS3 a poco prezzo, usata. Allora il problema è che siccome non me ne intendo di sta roba non so quale scegliere. Io vorrei una PS3 modificata per backup, per online, per giochi ps2. Tempo fa lessi di un UNBAN ma non so su che tipo di console funziona, ora ho letto di un tool che ti da possibilità di giocare online con meno rischio di ban ecc. ecc. Ora siccome sono confuso e non vorrei fare un acquisto azzardato per poi scoprire di non poter fare ciò che ho detto.
Grazie a tutti :D
-
Pe ril PSN sicuro la tieni originale... tutto il resto è a tuo rischio e pericolo...
-
Si si era sottinteso io chiedevo che modello dovrei prendere di PS3 per avere modifica e giocare online e rischiare?
-
Nessun modello ti impedisce di giocare online e rischiare. Le slim fino a datacode 0c permettono il downgrade, quelle con datacode 1a non tutte, dal 1b in poi serve un'altro tipo di modifica.
-
ancora vanno i giochi ps2? io non riesco più a guardarli
-
Ah ok il datacode sarebbe tipo ladashboard della Xbox?alcuni giochi sono storici per me :)
-
Se cercavi? [URL="http://bit.ly/1zQAJKy"]DATACODE[/URL]
-
Hai ragione perdonatemi e grazie a tutti :)