Visualizzazione Stampabile
-
cobra ode briccato
ciao a tutti il mio cobra ode si e briccato dopo l aggiornamento dell mcu alla versione 2,1 (no beta).
io ho l ofw 4,53,devo aggiornare al 4,55?
il pcb del cobra non emette piu nessun led.
se dovesse servire e una ps3 fat 60 gb cechc
come posso risolvere?
-
Il Fw della console nn centra...
Hai verificato sul manuale combra se esiste una procedura per ripristinar eil brick dell' ODE?
-
Esiste ma non è scritta sul manuale. Vai su maxconsole, c'è il metodo di unbrick per tutte le versioni di Cobra. Prova con quella e speriamo ti si sblocchi...
-
La procedura e molto semplice ma prima di dire che e broccato non potresti spiegare come l hai briccato?
-
allora ho provato dice di collegare il pcb del cobra con un usb maschio maschio al pc,ora io non lo avevo e lo ho comprato in un negozio cinese,ma il pc non mi rileva il cobra,poi ho provato a collegare il pcb il cavo usb per ricaricare il joypad ps3 e lo ha rilevato,ma come ho provato a installare i driver con zadig mi dice operzione fallita(forse perche il cavo e un usb normale)
ora o il cavo comprato dai cinesi e finto(probabile) o ho sbagliato qualcosa con la procedura?
avete mai provato a collegare il pcb del cobra con un cavo maschio maschio al pc?
ve lo rileva? per favore aiutatemi non voglio buttare il cobra o peggio dover donwgadare la play
-
Se non sbaglio..le procedure cambiano da cobra a cobra ode....mi sembra che per il 5.10b devi mettere in short r6.....per la versione 4.20 invece r3 r4
-
ok in parole comprensibili che significa?
io ho il 4,30a quello senza levette laterali