Allegati: 3
Lettura nand con zifsocket non riconosciuta da WAYgui
Salve a tutti ho montato come da schema la mia teensy++ 2.0 con regolatore da 3,3volt e uno zifsocket Tsop48 come da guida di tommino in sezione tutorial.La basetta funziona benissimo anzi faccio i complimenti a zeruel,razorbacktrack per aver rilasciato sia la basetta per nandway stampabile,ringrazio anche tommino per aver scritto la guida.
Per leggere la mia nand in questo caso di una xbox360 utilizzo dos:
Allegato 17410
Come vedrete dagli screen la nand viene riconosciuta e sotto si vede chiaramente che il teensy++ 2.0 pè stato programmato con signal booster. (OK)
Ora utilizzerò way-launcher:
Teensy found on port COM4
Starting : NANDway.py COM4 0 INFO
-------------------------------------------------------------------------------
NANDway v0.64 - Teensy++ 2.0 NAND Flasher for PS3/Xbox/Wii
(Orignal NORway.py by judges )
(Orignal noralizer.py by Hector Martin "marcan" )
Pinging Teensy...
Available memory: 3760 bytes
NAND0 information:
Raw ID data: 0xad 0x73 0xad 0x73 0xad
NAND chip manufacturer: Hynix (0xad)
NAND chip type: HY27US08281A (0x73)
NAND size: 16 MB
NAND plus RAS size: 16 MB
Page size: 512 bytes
Page plus RAS size: 528 bytes
Block size: 16384 bytes
Block plus RAS size: 16896 bytes
RAS size: 16 bytes
Plane size: 16777216 bytes
Pages per block: 32
Number of blocks: 1024
Number of pages: 32768
Number of planes: 1
Bus width: 8-bit
-------------------------------------------------------------------------------
(OK) anche qui la nand viene riconosciuta perfettamente.con way-launcher mi ci è voluto molto per fare un dump della nand.
Ora utilizzerò il Waygui:
Allegato 17411
Allegato 17412
Con questo programma non mi viene riconosciuta la nand attaccata.
A qualcuno è successo la stessa cosa con questo programma?
Faccio questa domanda perchè mi sembra che con il waygui il dump della nand venga effettuato più velocemente rispetto a dos e way-launcher.
Un saluto a tutti gli amici di consoleopen
Grazie a chi mi risponderà
robbe88