www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree8Likes

Discussione: CFW su PS3 Slim 4.55

  1. #21
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ma sono saldature su pad di mezzo metro come si fa a non saperle fare.

  2. #22
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Ma sono saldature su pad di mezzo metro come si fa a non saperle fare.
    Beh, pensa che lo Spago le mod se le fa' scriver..ehhmm..fare da Fabio Volo. Lui gli scrive i libri.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Ma sono saldature su pad di mezzo metro come si fa a non saperle fare.
    Non capisco cosa ci sia da dover attaccare così una persona che vuole imparare. Come ho detto, non ho mai saldato, non ci ho nemmeno mai provato, non ho detto però che rinuncio a priori, anzi. Ho detto piuttosto che mi prendo il teensy proprio per imparare.

  4. #24
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    COme detto prima non sono attacchi... qui si preferisce mettere subito in chiaro le cose senza giri di parole... se una cosa è complessa è complessa...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #25
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ma infatti non sono attacchi, cercavo di spiegarti che la difficoltà del downgrade con un teensy non sta nelle saldature ma nella validazione del dump, e la validazione devi farla bene anche con E3 flasher, quindi il problema non lo baypassi.

  6. #26
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    mi aggiungo al coro, il mio primo downgrade è stato su una ps3 rotta (si accendeva ma niente a video+bluray con lente rotta)
    mi sono stampato i tutorial, segnato i punti che non erano chiari, ho googlato per capirli meglio

    oltre a saper saldare, serve un po' di "svegliezza" e un po' d'inglese non guasta, altrimenti la wiki ps3 risulta aramaico

    stai affrontando una tra le modifiche più impegnative come "preparazione" e tutte le domande hanno già risposta, usa il "cerca"
    Ultima modifica di xboxbs; 08-07-14 alle 15: 56
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    14
    Potreste dirmi se i passi da fare per effettuare il downgrade sono esattamente gli stessi, nella guida, senza box esata con l'e3 flasher?
    Da quel che ho capito, correggetemi se sbaglio, l'e3 deve semplicemente essere connesso via clip, e non necessariamente alle porte sata (dati e alimentazione) della ps3, e il procedimento è esattamente lo stesso?
    Vorrei capire questo e poi deciderò il da farsi
    Ultima modifica di RyuBlade94; 10-07-14 alle 16: 18

  8. #28
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sono gli stessi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Sono gli stessi
    Ti ringrazio, ma ho capito bene, quindi, che non è necessario connettere alle porte sata della play l'e3 flasher?

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    14
    Ho trovato un e3 flasher nuovo a poco e sto effettuando la procedura. Sto controllando manualmente il dump ricavato dal nor tramite HXD e avrei un dubbio: le statistiche del mio dump (ne ho effettuati 3 e sono tutti identici tra loro) nella prima colonna sono di 18,13%. Considerando che sono su FW 4.55, va bene questa percentuale (vorrei essere sicuro prima di continuare e flashare file con errori) Grazie
    Altra cosa: sto andando avanti per capire la procedura del controllo manuale, e arrivato a quando devo byte-swappare il dump con Flowrebuilder, effettuata l'operazione, il file che devo andare ad aprire e utilizzare, poi, è il "bkpps3.swap.bin"?
    Ultima modifica di RyuBlade94; 15-07-14 alle 14: 00

  11. #31
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Se leggi attentamente il mio tutorial c'è scritto... Basta leggere...

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se leggi attentamente il mio tutorial c'è scritto... Basta leggere...
    Riguardo al messaggio inviato prima dell'edit me ne sono accorto subito dopo aver inviato il messaggio, mi scuso.. riguardo al file "bkpps3.swap.bin", invece?

  13. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    14
    Sto contollando su quel file e sembrava tutto giusto.. arrivato all'offset 000C0200, controllando Ros0 e Ros1, ho "......#.......g", e poi variano anche altre parti, nella seconda sezione da controllare (ovvero la tua seconda immagine), ma comunque non le "scritte", esempio: "me_iso_for_ps2emu.self" ecc. Posso procedere oppure no? Ho letto ciò che hai scritto, e cioè che alcuni valori potrebbero variare, ma vorrei comunque andare sul "sicuro" xD Scusate il doppio post :/
    Ultima modifica di RyuBlade94; 15-07-14 alle 15: 01

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    14
    Scusate nuovamente il triplo post, ma è per farvi sapere che tutto è andato bene, e che adesso la slim monta un cfw 4.55
    Vi ringrazio per il supporto
    chojin likes this.

  15. #35
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    ottimo,chiudo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=