Visualizzazione Stampabile
-
Ps3 FAT 60GB OFW 3.42
Buonasera a tutti,
su una ps3 FAT 60GB è installato il Firware ufficiale 3.42.
Volendola portare al 4.55 Rogero, posso fare tutto via software, senza lavorare di teensy e Zif:
non mi è ben chiaro se devo portarla prima al OFW3.55, da qui installare il CFW 3.55 Kmeaw e poi da questo installare il CFW 4.55 Rogero
oppure i passi non sono questi?
Leggendo la guida di Titty [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-ps3-ps3-slim/8151-tutorial-installazione-custom-firmware-4-xx-rogero-team-rebug-e-team-e3-flasher.html[/url],
il pacchetto per eseguire il backup della NAND/NOR, non è più presente a quel link....
ma in che cosa consiste questo pacchetto???
è stato spostato da quel link??
grazie
-
Aggioirni al 3.55 ufficiale e da recovery installi ciò che ti pare
-
Ciao Mauroz, grazie per la risposta;
Non devo usare qa flag, come indicato nella guida??
-
Decisamente no, il qa flag non centra nulla.
-
Grazie ad entrambi ragazzi... :)
-
Se volessi passare dal Rogero 4.55 all'Habib 4.55, posso farlo direttamente da Aggiornamento di Sistema, o c'è da fare una procedura diversa??
-
Lo puoi fare da recovery mode
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GAMEPLAYCONSOLE
Lo puoi fare da recovery mode
Direttamente da Recovery mode, con la funzione Aggiornamento del Sistema?!?!
Il dubbio nasce dal fatto di aver letto da qualche parte che bisognava attivare un menu segreto con una combo di testi, per abilitare una voce che riguardava il Debug... (non mi ricordo più) e poi far partire l'aggiornamento...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vale
Ciao Mauroz, grazie per la risposta;
Non devo usare qa flag, come indicato nella guida??
IL qua lo fai solo se downgradi... se parti da un OFW non serve a una cippa...
-
il qa flag con il debug update attivo serve solo se vuoi fare il downgrade via software, senza tutta la trafila del 999 downgrade.
se hai il debug update attivo puoi fare avanti e indietro con i CFW senza nessun rischio, in poche parole viene disabilitata la protezione che ti avverte che stai tentando di installare un FW minore.
se lo attivi c'è anche il rischio di aggiornare ad un qualsiasi OFW se non stai attento, ma se lo attivi non brikki al 99,9%
-
Si ma devi avere il QA flag... se la console è originale non ha il qaflag