www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: downgrade ofw 4.55 fatto con e3 e dopo posso mettere direttamente rogero 4.46

  1. #1
    fofuch0
    Guest

    downgrade ofw 4.55 fatto con e3 e dopo posso mettere direttamente rogero 4.46

    ho gia messo e gia fatto il downgrade ofw 4.55 con e3 flasher e non ho installato nessun firmware ancora e volevo sapere se posso mettere direttamente rogero 4.46cfw ??? perche mi hannno richiesto di mettere questo e non quello 4.55cfw , fattemi sapere grazie

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Fallo, nn ci son problemi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    fofuch0
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Fallo, nn ci son problemi
    sto uscendo pazzo ..... ho fatto 4.55 cfw rogero e non riesco passare a 4.46 cfw ( i dati sono danneggiati. (8002f169)

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ovviamente prima devi mettere il CFW 4.45, poi con il Downgrader andare a 4.46
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    Devi attivare il qa flag e il debug update

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    fofuch0
    Guest
    non li trovo per 4.55 cfw rogero , sai dove trovare questi programmi per attivare qa flag

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Devi downgradare a 3.55 per abilitare il qa flag. Segui la mia guida in sezione firmware.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    se vuoi passare dal CFW 4.46 o dal 4.55 o qualsiasi altro CFW superiore al 3.55 (downgrade software) al 3.55 hai 2 possibilità:

    se sei ad un CFW superiore al 3.55 e vuoi passare direttamente al 3.55
    1) cfw superiori al 4.31 mi sembra cha hanno il qa flag abilitato quindi devi eseguire la guida del menu qa flag, la combinazione di tasti e poi abilitare il debug update.

    se invece vuoi passare sempre da un CFW superiore al 3.55 a 3.55 devi seguire la procedura del downgrade con il CFW downgrade è un semplice CFW 3.55 con spoof 9.99 serve proprio a questo per chi si è dimenticato di abilitare il qa flag e il debug update.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=