www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Prime armi

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Prime armi

    Ciao a tutti,
    scusate ma con la PS3 sono proprio alle prime armi, mi potreste indicare qualche buon tutorial per poter iniziare a capire il mondo mod. della PS3???
    Grazie in anticipo a chiunque volesse aiutarmi.........

  2. #2
    Regular Member L'avatar di terremoto76
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    261
    Sezione ps3 tutorial sono tutti buoni tanto per iniziare capisci che modello di ps3 hai poi in base a quello decidi il da farsi es downgrade o ode considera che ode lo metti su tutti i modelli di ps3 mentre down grande purtroppo e limitato solo alle vecchie fat ed alcuni modelli di ps3 slim super slim solo ode

    Inviato dal mio GT-I9100

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    95
    Ho letto qualche tutorial e penso di aver capito che il primo step è, dove possibile, fare un downgrade a 3.55. Questo si fa installando un'interfaccia per poter fare un upload della Nand o Nor a seconda dei casi, manipolarla un pò inserendo un CFW tipo Rogero e poi riprogrammare Nand o Nor con lo stessa interfaccia.
    Descritta così sembra facile ma so benissimo che non lo è.............voglio solo capire se ho capito la logica della modifica..........se non sbaglio di molto è abbastanza simile a quella Xbox anche se con strumenti diversi.
    Per favore correggetemi se sbaglio!!!!!!!!
    Domanda:
    ma le varie interfacce, ProgSkeet, E3, Teensy++ servono tutte allo stesso scopo........leggere e scrivere giusto??? Ma poi devono rimanere collegate??
    Grazie per le risposte!!!!! ma di sicuro vi disturberò ancora mano a mano che mi avvicinerò al mio primo hack PS3!!!!!

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Simile all' Xbox nemmeno x sogno... è completamente diversa la cosa...

    GLi step sono:

    - verifica console
    - dump
    - patch
    - write
    - installazione del CFW

    Io ti cosiglio il teensy
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    95
    Grazie Titty per il consiglio, mi puoi anche consigliare qualche tutorial ad hock per la mod. con Teensy??
    Ma fatto dump, patch e write il Teensy deve rimanere installato?

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IL tensy a downgrade finito lo puoi togliere.

    IL turorial è nellla sezione Ps3 tutorial
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    95
    Ho letto che per fare il dump su delle NOR si collega direttamente il teensy sulla matherboard senza dissaldarla.
    Questo è possibile anche con le NAND? Il tutorial relativo si riferisce a nand dissaldate e messe sullo zif.

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Su DevWiki trovi lo schema pe ril collegamento a filo... per il resto il procedimento è identico
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=