sugerimenti e indicatione per ripristino
Per iniziare un saluto a tutti e un ringraziamento anticipato a chi mi vora dedicare un po del suo tempo .
Ho preso una ps3 su internet ,mi sono lasciato tentare perché l'annuncio diceva che non si collegava a internet per il resto tuto ok, presa e collegata la cosa e tutta diversa ,al avio da il messaggio di premere su joypad il tasto playstation ,mi va in un altra schermata dove dice che non trova dati pertinenti ,e installare di nuovo software 4.55,ho provato tramite pennetta usb ma non fa nulla .
Girando nel forum o letto varie guide , ma sono arrivato a un punto che più lego e meno capisco ,e allora mi sono deciso a chiedere aiuto , a chi ne sa di più e magari risolti molti casi simili .
Sulla main board riporta la scrita DIA-002 con un numero credo seriale 1-876-912-32 il modello e CECHK04 .
Nelle varie cosa che ho letto porta tutto a la memoria flash S29GL128N90TFiR2,ho provato a ripristinare il file sistema in modalità provvisoria ma non mi funziona non fa nulla ,ho provato l'hdd su un altra machina e funziona ,un altra cosa quando cerco di usare il joypad in modalità provvisoria mi lampeggiano i led e non mi risponde più e regolare ?penso proprio di no .
Ce un anima buona che mi puo tracciare la strada da seguire per risolvere il problema se problema si puo risolvere .
Strada con eventuali programmi da usare e se programmi girano su win 7 ,non ho problemi con il saldatore saldare ho dissaldare .
Per il momento aspetto una risposta da chi ne sa più di me e che vora dedicarmi un po di tempo un grazie anticipato