Salve.
2004A con Rogero 4.55.
Il lettore è rotto (non la lente, è proprio morto) qualsiasi cosa installo, da multiman a fan control non parte (schermata nera)... è possibile attribuire la colpa al lettore morto?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve.
2004A con Rogero 4.55.
Il lettore è rotto (non la lente, è proprio morto) qualsiasi cosa installo, da multiman a fan control non parte (schermata nera)... è possibile attribuire la colpa al lettore morto?
Grazie.
OVVIAMENTE si
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
ok, ho provato ad installare un altro lettore, ovviamente con la board diversa senza effettuare modifiche e non partono ugualmente, idee?
devo necessariamente acquistare un altro lettore e fare il remarring?
sì, remarry
ok, ho trovato un a guida per farlo m aè un po' vaga. ce n'è in giro una conprensibile ed aggiornata?
Grazie
Quali passaggi non capisci ?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
no no, non ho detto che non capisco... ho trovato questa, volevo sapere se seguirla o se c'è in giro qualche cosa di aggiornato
[url=http://www.Google.it][GUIDA]Edit[/url]
Perche forse non provi ad usare quella di questo forum LOL
ma la mia domanda era proprio quella :) mi potreste linkare quella di questo forum che non l'ho trovata? grazie :)
grazie Razor dell'edit ;)
La trovi qui: [URL]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/[/URL]
ma trovo solo quello per la fat, è uguale anche per la slim? poi quì si usa il dongle (che non ho)
Per il remarry serve il dongle... non esiste remarry senza dongle.
Fat o Slim è la stessa cosa...
nella guida che ho linkato c'è un "software" per mandare la ps3 in service mode dall'XMB
Si lo so che esiste e fa un sacco di casini... se vuoi rischiare vai... io nn rispondo di tutorial non testati dal sottoscritto o dallo staff...
bhe ovvio che nessuno ha responsabilità
di dongle se ne trovano ancora in giro?
p.s. ho letto che si può fare anche con una psp moddata
Ok, allora c'è poco da dire... procedi come meglio credi
hem... sarò babbo io ma non l'ho mica trovata... non è proprio intutitivo il sistema della suddivisione delle sezioni tutorial, sta in ps3 o psp? hardware o software?
oh, non lo trovo :(