A sistemarle? Si... scusa se son schietto ma fanno pena
Visualizzazione Stampabile
A sistemarle? Si... scusa se son schietto ma fanno pena
Anche dopo che le ho sistemate???http://img.tapatalk.com/d/14/05/23/5y3asaba.jpg
:( in ogni modo credo proprio di mettere l awg 30 quindi le dovró rifare, ma secondo te avverrà un dump ?? A me le saldature non credo verranno mai " belle", a me interessa che tutto funzioni, tanto credo proprio che questo sia il mio primo e ultimo downgrade ps3 :)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
fai domande che nemmeno mago zurli' saprebbe risponderti , con il senno del poi.....
fai l'installazione come va ' fatta e prova , noi come potremmo dirti si' o no!
migliora tutto e prova
Ok
Il problema è che se già parti così hai più probabilità di fottere la console che farla...
ragazzi il pad a0 - (f0 del teensy) si è unito a massa... come posso distaccare lo stagno??ho provato con la trecciola ma nnt..
edit:risolto, continuo nelle saldature
ragazzi , ho completato le saldature, ho iniziato a confrontare 9 dump , nel controllo manuale le stringhe corrispondono alla guida ,ma quando faccio il controllo automatico con hxD mi da sempre differenze nell'offset 000080000 , in qualche confronto invece risulta diverso l'offset 000020000 come mai??
Devi avere dump identici...
Rifai l'istallazione da capo, controllando minuziosamente ogni singolo collegamento.
Perché sei partito dal presupposto che un'installazione raffazzonata sarebbe andata bene ugualmente. Ecco il risultato. Non è che vi diciamo di fare belle saldature per poter vincere i concorsi di bellezza...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Capisco, vedo di risistemarle e spero bene.. :)
"DAI DAI DAI....DAGLI UNA SPINTA....DAGLI UNA SPINTA PERCHE' COSI' NON VA!!!....
"DAI DAI DAI....DAGLI UNA SPINTA....DAGLI UNA SPINTA.....VEDRAI CHE PARTIRA'!!!...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=aZNsmYS9aek&feature=kp]Zecchino d'Oro - Dagli una spinta - YouTube[/url]
Speriamo :) ancora dovrebbe essere viva la console :) , rifarò tutte le saldature, vedo di dargli una spinta :D
raga, ho estratto nuovamente i dump, tutto ok, controlli effettuati, la play parte ma mi dice di inserire(come prima) fw 4.50 o superiore... come maii?? p.s. ho scollegato solo il tristate.. può centrare qualcosa???e l'hd è quello che avevo montato prima senza formattarlo.. magari sbaglio li??
Dove sta il problema? Metti il CFW e inizia l' update...
mi dice metti 4.50 o superiore...
niente titty , sono tarato xD , start+ select e mi è andato lo stesso avanti xD grazie =) non appena completo tutto ve lo faccio sapere!! :)
Ragazzi volevo ringraziarvi , grazie a voi sono riuscito nel parto :) , la mia play non é morta ed ja il cfw 4.55!!! , grazie!