Visualizzazione Stampabile

- 

Se il teensy è senza alimentazione come vuoi farlo riconoscere? Io credo che la spiegazione sia abbastanza chiara:
 Il teensy viene alimentato o tramite usb Via regolatore (modello specifico) o via alimentazione esterna (qualsiasi) che in questo caso è la scheda madre ps3...
 Quindi credo che avrai bisogno o di un regolatore la via migliore per una via piu liscia ;)

@Zeruel non credo che il dio cristo senza l' ali funzioni a sto giro :D

- 

Genhack, il teensy nudo e crudo senza pista tagliata viene riconosciuto dal PC, non viene riconosciuto solo se prima si e' tagliata la pista e non si ha on board il regolatore

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

- 

Quello che avevo chiesto prima... il problemaé come dice zeruel85, non premevo il pulsante!!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

- 

Ma se te l ho detto anche sopra premi il pulsante sul teensy................

- 

Mi scuso tommino :( era un problemone mio!! Allora non dovrei avere problemi in questo step .

- 

Non ti devi scusare, non serve, importante che risolvi e capisci...

- 

(Y)

- 

Che e'?
 Io son antico , non capisco il linguaggio di voi Giovini del web...

- 

Ahah significa " pollice in su". !! Vi tengo aggiornati raga! Grazie a tutti

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Tommino81  
Genhack, il teensy nudo e crudo senza pista tagliata viene riconosciuto dal PC, non viene riconosciuto solo se prima si e' tagliata la pista e non si ha on board il regolatore

Allora mi sembra di ricordare male.... Hai perfettamente ragione ho ricontrollato su [url]https://www.pjrc.com/teensy/first_use.html[/url]

- 

le porte usb erogano 5v, il teensy standalone viene alimentato a 5v 
 con il taglio pista e ponticello sui due pad 3,3 l'alimentazione xcambia dai 5 ai 3,3 , viceversa con regolatore di tensione e pista tagliata viene riconosciut dal pc
 sinvece senza regolatore e con pista tagliata e pad ponticellati , abbiamo bisogno di accendere la consol per far si' che il pc lo rilevi
 ecco spiegato l'arcano

- 

Io ho il teensy senza nulla tagliato, con la pista 5 v originale senza regolatore, metto l usb al pc e col magico pulsante me lo deve riconoscere per forza :D

- 

In rispetto a chi ti ha dato la via urla cortesemente in casa mentre pigi: DIOCRISTO :D 

- 

Ahahah vi devo una birra!! Mi sa che a fine downgrade vi dovró un pranzo completo XD

- 

Allora ragazzi, potreste dare un occhiata a questi 2 scatti, purtroppo sono lento e non ho manualità in saldature piccole così, che ve ne pare??( a me interessa la funzionalità , che sono brutte é ovvio xD)
 un altra domanda: i fili come vi sembrano in proporzione al teensy?? (anche se sarà il controllo del dump a darmi la "sicurezza" . (vorrei un parere vostro più che altro)

- 

- 

- 

Prendi bene Sky???

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

- 

Ehm veramente nn ce l ho proprio...

- 

*Brivido lungo la schiena*