www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree19Likes

Discussione: Problema downgrade strano

  1. #21
    Debugbrain
    Guest
    Ok ma permettimi un attimo, se io gli chiedo che sintomi da, chiedendo specificatamente se si tratta di ylod e lui risponde che non da ylod, la tua domanda che senso ha? Io ho pensato o che ti fossero sfuggiti i due post precedenti o che ci hai preso per due imbeccilli che non sanno di cosa stanno parlando... capit? Comunque... no problem

    EDIT: Scusate, abbia postato quasi in contemporanea xD
    Ulteriore EDIT: Ma quale contemporanea... sono passati sette minuti tra il mio post e quello di zeruel... forse sto perdendo troppi colpi :O
    Ultima modifica di Debugbrain; 12-05-14 alle 17: 21

  2. #22
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    è la stessa cosa che è successo a me durante il mio primo downgrade (ammazza che inizio )... cech 2504A OC.
    solo che l'ho provata prima di smontarla e funzionava... dopo lo smontaggio morta con i sintomi descritti nel thread.
    neanche il tristate a massa la tiene su. mistero.
    E' vero che la console era in uno stato pietoso... sembrava chiusa "da nu scarpar" , con pieno rispetto dei calzolai.
    A detta del venditore l'aveva aperta solo per il cambio pasta termica ma non era così purtroppo per me.
    Però da quello che ho notato dopo l'accensione a vista sembra che si spenga ma non è così, diciamo si disattiva a causa di non so cosa e infatti "da spenta" si dumpa perfettamente.
    Ultima modifica di gigigadda; 12-05-14 alle 17: 54

  3. #23
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    56
    Anche la mia si dumpa ma il non è corretto il dump i valori delle percentuali sono bassi, non ylod non riesco a capire cosa possa essere comunque fatte le altre due e nessun problema, domani provo a cambiare l'alimentatore e vediamo cosa succede.

    praticamente oggi 1 su 3 bah...vediamo domani che esce fuori.

    come sempre ringrazio tutti per la partecipazione...

    dimenticavo, anche premendo su cpu o gpu il prodotto non cambia...se la lascio spenta per 10 minuti e provo a riavviarla rimane acceso 10 secondi poi si spegne e se riprovo si spegne subito. pensavo fosse un problema di surriscaldamente ma niente cambiato anche la pasta termica...

    vi terrò aggiornati comunque...

  4. #24
    aquilus
    Guest
    È l'errore sconosciuto cui diverse slim sono affette...

  5. #25
    Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    è la stessa cosa che è successo a me durante il mio primo downgrade (ammazza che inizio )... cech 2504A OC.
    solo che l'ho provata prima di smontarla e funzionava... dopo lo smontaggio morta con i sintomi descritti nel thread.
    neanche il tristate a massa la tiene su. mistero.
    E' vero che la console era in uno stato pietoso... sembrava chiusa "da nu scarpar" , con pieno rispetto dei calzolai.
    A detta del venditore l'aveva aperta solo per il cambio pasta termica ma non era così purtroppo per me.
    Però da quello che ho notato dopo l'accensione a vista sembra che si spenga ma non è così, diciamo si disattiva a causa di non so cosa e infatti "da spenta" si dumpa perfettamente.
    Pensa te che due anni e mezzo fa a me è capitato di uccidere una debug convertita con il metodo ufficiale, quindi pari all'originale, la smonto installo il teensy per eseguire un dump ai fini di alcuni miei studi personali e tadààà... YLOD aveva sicuramente qualche sfera già messa male.
    Allora i prezzi per un reballing erano troppo esagerati, oltretutto la cosa più difficile era trovare qualcuno che lo facesse realmente, quasi tutti prendevano per i fondelli e facevano il reflow, ho atteso un sacco di tempo prima di metterci mano sperando di trovare qualcuno in gamba ma poi non ho resistito ed a furia di pacciocarla l'ho danneggiata irreparabilmente, tengo ancora la piastra, la conservai con l'idea un giorno magari di montare cell e syscon su di un'altra.
    Riguardo la ps3 a cui ti riferivi te, ovvero al fatto che sembrava spenta ma che non lo era... hai mai sentito parlare del metodo Crackmyday? Praticamente lo si utilizzava sulle piastre dyn001 con un determinato modello di NOR (perdonami ma ora non ricordo il modello esatto) della quale non si riusciva a prenderne il controllo completo, con un setup particolare del teensy (senza regolatore ed alimentando la NOR da teensy) si doveva predisporre Norway su pc pronto a lanciare il comando (norway.py) a quel punto molto rapidamente si doveva accendere la ps3, premere invio per lanciare norway e staccare il cavo di alimentazione della ps3, in questo modo si riusciva a dumpare e scrivere la Nor completamente. La cosa più strana, di cui ebbi modo di discuterne anche con judjes, fu che per errore scoprii che riuscivo tranquillamente a dumpare e scrivere alimentando la nor da teensy senza regolatore e senza taglio pista dei 5v :O, judges non ci credeva ma poi dopo aver provato ammise che stranamente sembrava che teensy fornisse comunque magicamente i 3,3v, la mia teoria è che probabilmente parte dei 5v venisse dispersa sulla mobo (che era senza alimentazione) e che quindi anche se un po in sovracarico alla nor arrivasse l'alimentazione necessaria, fatto sta che l'ho utilizzata per mesi in quel modo li prima di passare ad una versione più recente di norway che permetteva di escludere il problema con quelle nor.

    EDIT: Haaaa... se solo avessi incontrato prima qualcuno di voi avrei potuto fare reballare quella ps3
    Ultima modifica di Debugbrain; 12-05-14 alle 23: 25

  6. #26
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Sei in gamba, è un piacere leggerti.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Debugbrain likes this.

  7. #27
    Debugbrain
    Guest
    Ma no, anche se non mi piace tanto ammetterlo xD... ho un sacco di limiti, credimi , io vi faccio i miei più sentiti complimenti perchè resto estasiato nel leggere le vostre discussioni sulle 360, è un ramo alla quale non mi sono mai voluto dedicare per via del fatto che anni fa il problema dei 3 led rossi sembrava insormontabile, nella mia zona il mercato delle mod è molto particolare e scarso, troppa gente ignorante che se gli avessi moddato la 360 in caso poi dei tre led rossi avrebbe sicuramente imputato il problema alla mod o comunque al mio operato, quindi optai per evitare i troppi sbattimenti a non farne, devo dire però che per me è veramente un piacere leggere le vostre discussioni in merito, è la prima volta che trovo tutto molto comprensibile ed anche molto interessante, peccato che anche le 360 ormai sono destinate a cedere il passo perchè ti giuro che leggere le vostre guide e discussioni mi fa venire una voglia incredibile di provare a farne qualcuna anche solo per il gusto di riuscirci

  8. #28
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Sei ancora in tempo...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Debugbrain likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=