Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcus78
si chiama sbe la trovi nella sezione guide.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non ho trovato nulla mi puoi lincare il passaggio in cui ne parla per piacere
-
Citazione:
Tomasso
non ho trovato nulla mi puoi lincare il passaggio in cui ne parla per piacere
Tieni: [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-ps3-ps3-slim/13578-esclusiva-consoleopen-mini-recensione-pcb-teensy-nandway-signal-booster-edition.html[/url]
Buon lavoro.... e Buona Pasqua
-
marcus, per quanto riguarda il tuo problema, mi sento solo di dirti di controllare la continuità col tester, partendo dai pin del Teensy++ e con l'altro puntale stai sui pin dello zif. Aiutati guardando le piste sotto la basetta e anche con i JPG che trovi dentro la solita cartella NORway-master.
-
Citazione:
zeruel85
marcus, per quanto riguarda il tuo problema, mi sento solo di dirti di controllare la continuità col tester, partendo dai pin del Teensy++ e con l'altro puntale stai sui pin dello zif. Aiutati guardando le piste sotto la basetta e anche con i JPG che trovi dentro la solita cartella NORway-master.
grazie zeruel
-
Citazione:
Vale
Tieni: [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-ps3-ps3-slim/13578-esclusiva-consoleopen-mini-recensione-pcb-teensy-nandway-signal-booster-edition.html[/url]
Buon lavoro.... e Buona Pasqua
mmm boh grazie
-
Citazione:
-Criscros-
Se la prova della nand è andata male fa quella del pc
Poi se vuoi toglierti altro dubbio armati di tester e tanta pazienza, controlli i pin del zif coi pin del Teensy uno a uno così escludi li zif
è quello che dissi io gg fa appunto :D
-
che potrebbe anche trattarsi di un problema di nand mal posizionata sullo zif "sempre di connessioni si tratta" :)
quell'errore me lo diede anche a me', "senza basetta sbe" basto' pulire lo zif e riposizionare per benino la nand , e riuscii a leggerla e scriverla
buona pasquaaaaaaa a tuttiiiiiiiiiiii......:cower:
-
di sicuro e' cosi tommino .....
-
cmq ieri ho fatto una slim saldandola a filo il teensy.e' andato tutto liscio quindi il teensy e ' buono.oggi se riesco rifaccio tutte le saldature del tsoap .