Se la prova della nand è andata male fa quella del pc
Poi se vuoi toglierti altro dubbio armati di tester e tanta pazienza, controlli i pin del zif coi pin del Teensy uno a uno così escludi li zif
Visualizzazione Stampabile
Se la prova della nand è andata male fa quella del pc
Poi se vuoi toglierti altro dubbio armati di tester e tanta pazienza, controlli i pin del zif coi pin del Teensy uno a uno così escludi li zif
come alimenti la nand?
con usb e regolatore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prova ad alimentare a 2.5V invece che 3.3
fai un pò come ti pare, basta che lo fai oppure prova questo:
Se hai un alimentatore atx collegando a massa del teensy la 3,3v e la 5v al 3,3v del teensy; otteniamo 1,8v
Vedi se con 1.8V te la rileva, il metodo è già testato quindi dovrebbe funzionare tranquillamente
Sembra na cavolata, ma alimenti entrambi i lati della nand?Non l' ho vsito o mi è sfuggito nel post, non te la rileva minimanete.Riesci a postare foto dei 2 lati del tsop dove inserisci la nand?
alla tua domanda chiedo a zeruel che e' lui che ha progettato la board cmq credo di si che alimenta entrambi i lati.
delle info della nand ho solo la dimensioni .domani metto una foto.il bello e' che con questo sistema ne ho fatte altre .
cmq per sicurezza domani ripasso le saldature sotto la board.
La NAND viene alimentata da ambo i lati, direttamente dal Teensy++ (che deve avere il regolatore onboard quindi). A marcus funzionava fino a qualche tempo fa, quindi direi di escludere errori di connessione o cose simili. Io direi di controllare i vari pin, cominciando dall'alimentazione, armati di tester e parti. I pin dell'alimentazione sono pin 12 e 37 per la 3V3, e pin 13 e 36 per il GND.
Controlla che il CE sia in pull-down, cioè a massa. Pin 9 dello zif.
Controlla WP che sia a stato logico alto, circa 3,3V dovrebbe essere...
Sì scusa. Pin 19 dello zif.
dopo le vacanze di pasqua ne riparliamo ....
buone feste
come si chiama quella scheda che alimenta le nand tramite usb de pc?scusate
si chiama sbe la trovi nella sezione guide.