www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 76
Like Tree11Likes

Discussione: tentativo remarry ps3 fat

  1. #1
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621

    tentativo remarry ps3 fat

    Ragazzi spero mi possiate aiutare come avete sempre fatto.. ho una ps3 fat alla quale sto facendo un sacco di esperimenti tra downgrade e installazioni varie..
    Problema piu o meno grosso non ha pcb me la hanno data cosi. com il problema piu grosso per me e far sposare questo diavolo di lettore di un'altra fat identica.
    ho seguito tutte le procedure ho installato mi sa una decina di CFW diversi ma niente non si avvia FactoryServiceMode Tool v0.2 sembra si impianti.. schermata ner e non fa niente che cosa puo essere.. cosa manca..?? questa cosa succede anche se installo multiMAN schermata nera ma su quello non ho dato peso in quanto penso senta la mancanza del lettore..
    spero mi possiate aiutare e vi prego visto che non ho questa grande esperienza su ps3 evitate di parlare con nominativi ristretti perche ancora non sono tanto acculturato su questo per me nuovo settore

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    non puoi avviare homebrew senza il lettore. Devi avere un dongle per il factory service mode
    -Criscros- likes this.

  3. #3
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    non ci sono assolutamente nex altro motivo?? ho anche una psp ma ho provato anche quella procedura ma niente mi escono le scritte sulla psp ma ps3 si avvia in modo normale

  4. #4
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Sei su firmware 3.55 o minore? La psp usata per il fsm va bene...

  5. #5
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    sono su 3.55 v3.7 rogero la psp la collego avvio la console come procedura mi escono le scritte sulla psp quando la ps3 si avvia ma com la console si avvia normale non in factorymode

  6. #6
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Fai power e subito eject vero?usacls porta più vicina al lettore

  7. #7
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    lo faccio infatti la psp risponde facendo uscire la stringa ma niente si avvia normalmente non vorrei ci siano dei file da installare nella play3 prima che ne so ho provato anche con 2 psp con aggiornamenti diversi niente da fare si avvia sempre normalmente....... ma che puoooo essereeee...

  8. #8
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ragazzi nessuno ha un'idea su come fare...

  9. #9
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Hai provato con il 3.55 retail?

  10. #10
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    come ho detto su di cf ne ho provati almeno una decina adesso ho rimesso ori 3.55 ma sempre la stessa cosa.. come ho detto la psp risponde ma e la ps3 che non fa quello che deve mo ho sono il che qualcosa non ho capito o qualcosa non va.. ma la console anche se in hdmi dovrebbe andare lo stesso in factorymod vero?? poi se qualcuno lo ha testato di sicuro il programma ps3 jip su psp sarebbe cosi gentile da postarlo non vorrei sia il programma in se che non va...
    possibile che devo spendere 35eur di PS3 BREAK 1.2 sempre se il metodo funzione per mandarla in FSM?
    Ultima modifica di falco1112; 02-02-14 alle 14: 39

  11. #11
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    possibile che devo spendere 35eur di PS3 BREAK 1.2 sempre se il metodo funzione per mandarla in FSM?
    Lo trovi anche a meno, molto meno

  12. #12
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Te lo puoi anche costruire... ci sta il tutorial
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #13
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    salve ragazzi ho fatto un po di ricerche in base a quello che mi avete detto..e sono giunto a questa conclusione.. prendere un pic piu condensatori piu tutto il necessario a trovarli poi... mi costerebbe circa 12eur niente male anche la guida che e stata fatta sul forum molto facile e interessante,ma ho trovato questo:KIT DI SVILUPPO USB SU PIC 18F2550 - BOOTLOADER - 8 MHZ | eBay
    cosa ne pensate e fatto per lo scopo oppure mi sbaglio???

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #15
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    titty non sai quanto amo le xbox.............. ste ps3 mi stanno proprio antipatiche spero di risolvere con quello che mi hai inviato....
    Devo dire la verita quando si facevano le xbox con la lettura della nand via ftp le guide erano molto piu scandite e la gente intuiva meglio come si doveva fare anche perche gli eroi come quelli attuali dimenticano che nel forum ci sono sempre nuovi spettatori e iscritti,e gente che e alle prime armi e usano termini secondo loro scontati e poco scanditi e ovvio che poi la gente fa le cappellate e brucia e brikka console..
    per poter fare una lettura e scrittura nand di una ps3 ho dovuto segure 18 guide diverse per capire primo che chips comprare per leggere e scrivere.. e poi ho capito che il TEENSY++ puo fare il caffe... Io com ringrazio tutti i grandi eroi di questo sito che sono 4 anni che seguo e seguo le loro guide e tranne che per la ps3 mi so sempre trovato da dio.

    e visto che siamo in tema e leggevo la guida di tommino questa procedura la si puo fare anche su nand montata ho vale solo se dissaldo la nand??
    http://img801.imageshack.us/img801/2475/m15u.jpg
    Ultima modifica di falco1112; 03-02-14 alle 20: 47

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    La gente bricka e sega le console perché non è più abituata a farsi il culo da sola e crede che saper saldare due fili voglia dire sapere cosa è l'elettronica. A proposito, la massa dove va collegata che non è segnata?!?

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Tommino81 likes this.

  17. #17
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    COnfermo... la Ps3 è una console che richiede maggior esperienza e impegno... nulla di che... nessun tutorial può darti i 2 requisiti appena detti. Le Xbox son altra cosa... molto + elementare se riportata alla Ps3

    In ogni caso nn capisco il tuo intervento... lo prendo come uno sfogo perchè nn ha senso prendertela con i tutorial se non sai come intervenire su una console

    Raga detta fuori dai denti: noi vi diamo l' imput ma dovete farvi il culetto per prendere i soldini che poi chiedete x sistemare le console e poi darle a altri o rivenderle... se invece sei convinto di quello che dici chiudiamo la discussione e ti arrangi
    Ultima modifica di Titty; 03-02-14 alle 20: 52
    X-ray likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  18. #18
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ma guarda che non ho detto niente anzi mi sembra di aver elogiato chi mi ha dato aiuto fino ad ora e chi fornisce tutte le guide sprecando anche il loro tempo a dare supporto al sito.. io ho solo detto che c'e sempre qualcosa che manca anche perche mi so controllato tutte le guide del sito e sinceramente come dicevo ed e l'unica cosa forse dove ho peccato che si da per scontato facendo abbreviamenti su delle cose che si danno per scontato e uno che non ha mai masticato ps3 rimane in difficolta. Faccio un'esempio stupido il TEENSY non ci sono foto complete su collegamenti su scheda madre devi goglare per trovare e fare i puzle per arrivare a capire per non incorrere ad errori.
    Per rispondere a zeruel le masse ci sono su Vss e sinceramente ho trovato meglio questa soluzione dissaldare, e saldare le nand mavolevo sapere se questa operazione si potesse fare anche con nand montate abbordo.. o si devono smontare dalla scheda madre obbligatoriamente,non ho testato su i pin se collegando l'alimentatore le nand si alimentano da entrambi i lati. ho si incorre in errori di lettura anche seguendo questa procedura descritta nella foto??
    E per la cronaca non lo faccio per soldi ma e solo passione sto fino le 4 del mattino solo per sentirmi soddisfatto di esserci riuscito e magari essere in grado di consigliare qualcuno..

    Nome: m15u.jpg
Visite: 131
Dimensione: 531.9 KB
    Ultima modifica di falco1112; 03-02-14 alle 22: 27

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    La mia era semplice ironia, ma vedo che non è stata colta...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  20. #20
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Titty non devi mica prenderla come una questione personale.. e vero che uno debba avere un minimo di infarinatura altrimenti col cavolo sarei arrivato a capire qualcosa..
    Ma tutti gli altri devono pur infarinarsi se arrivano sul forum e tutti gia fanno il pane e per gli altri la farina la devono andare a prendere dal mulino affianco facciamo un forum riservato a quelle 20 persone che gia sanno tutto e mettiamo pure il beig per timbrare entrata e uscita. Ogni uno e qua spero per condividere non per far vedere chi lo ha piu grosso chi la fa meglio quella piu bella.. e poi si dimentica di postare la cosa piu importante... come ha fatto a collegare 49 cavi da un teensy alla scheda madre. ti posterei se fossi sull'altro pc le discussioni e le guide del 2010 che mancava solo che uscisse l'omino a fartele lui.
    Com sperando che qualcuno non se ne faccia un'altra questione personale perche se ha lavorato ore e ore e stato anche per una soddisfazione personale e un ritorno anche diverso.. mi riuscite a dire se sono obbligato a dissaldare le nand ogni volta o posso lavorarci anche con nand montate su dando alimentazione dal teensy o basterebbe l'alimentazione della console stessa??

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=