Chiarimenti in attesa del downgrade
Salve a tutti.
Come accennato nelle presentazioni, a breve mi accingerò ad seguire la mia prima e sicuramente ultima mod PS3.
Io sono un modder amatoriale, che si accinge ad eseguire mod alle proprie console solo ed esclusivamente a scopo didattico, a me piace smanettare e imparare :D
Ho pertanto acquistato una PS3 slim 120GB, cech-2004B, quindi con NOR downgradabile e piasta DYN-001, così da potermici divertire un pochino.
Ho letto e riletto tutti i tutorial e la mia scelta è ricaduta nel pluri collaudatissimo teensy++ 2.0 a saldare sui test pad, preso a circa 35€ spedizioni comprese e arriverà tra qualche giorno (spero).
Intanto mi stò preparando tutto il materiale così da essere pronto per eseguire la mod e così ho alcuni dubbi da chiarire, onde evitare brutte sorprese.[spoiler]
Ho letto le vicende di [url=http://www.consoleopen.com/forum/hardware-ps3/14571-risolto-teensy-2-0-dyn-001-a.html]un'altra [/url]onestamente mi ha un po' impressionato.
Primo dubbio: i pinout per l'installazione. Ho visto alcuni schemi e trovo delle disuguaglianze su alcuni punti.
lo schema che credo sia il piu attendibile è quello preso dal Downgradetool Coolshrimp, ma prima di procede chiedo una ulteriore conferma:
Appurato lo schema di installazione, ho scaricato tutto il materiale dal [url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-installazione-cfw-sulle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html]tutorial[/url], ma noto che i file sono già di qualche versione fà e il CFW di Rogero è molto piu recente.
E' quindi possibile usare tutto il materiale della guida? Oppure posso procurarmi dei file piu recenti ( autopatcher, norway etc etc), come il CFW di Rogero?
La mia PS3 attualmente monta l'OFW 4.46
Qualche altro consiglio dai piu esperti prima di procedere?
Grazie in anticipo.
Chiarimenti primain attesa dil downgrade
Sorry, non era mia intenzione trasgredire il regolamento.
Grazie per la risposta e per l'aiuto.
Benissimo, quindi mi affido alla versione di CFW riportata nella guida e successivamente aggiorno da quel CFW all'ultimo CFW, giusto?
Grazie ancora
Inviato da iPhone tramite Tapatalk
Ancora Non la accendo, anche perché nella guida dice di accenderla al passaggio successivo.
Ma in teoria il programmatore sulla com3 non dovrebbe venire rilevato da subito?
P.s: io ho rimontato anche il lettore bluray, sulle foto delle vostre installazioni non lo vedo mai... Che centri qualcosa?
R: Chiarimenti primain attesa dil downgrade
Se non accendi la console non ti rileva nulla
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Grazie per le dritte... Riprovo e vi faccio sapere ;-)
Non devi scrivere minuscolo!
NORWay.py è la forma corretta :D
A me dava problemi quando ho scritto minuscolo :banghead: