www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: Teensy 2.0 ++ NOR blocco scrittura 768kb

  1. #41
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    105
    La prima volta ho provato a scrivere e l'ha fatto fallendo la verifica.
    Ieri ho ripreso la ps3 e come avevo scritto mi diceva unknown. A un certo punto da standby mi ha visto la nor correttamente, ho scritto la nor patchata e mi ha nuovamente fallito la verifica.

  2. #42
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    105
    Scusate il doppio messaggio, internet fa cilecca e me l'ha fatto inviare 2 volte.
    Comunque la ps3 non ne vuole sapere di accendersi...è tutto staccato in questo momento
    Ultima modifica di damyx92; 24-01-14 alle 10: 05

  3. #43
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Beh il fatto che non si accenda come dovrebbe potrebbe essere un sintomo di un flash corrotto. Se non riesci a scriverci nulla di buono, il consiglio che ti posso dare è di farti programmare una NOR con un programmatore esterno, meglio se con le patch del downgrade 3.55 classico, poi dissaldi la tua e saldi la nuova NOR. A quel punto non ci sono più scuse, deve entrare in FSM e completare l'installazione del CFW.

  4. #44
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da damyx92 Visualizza Messaggio
    La prima volta ho provato a scrivere e l'ha fatto fallendo la verifica.
    Ieri ho ripreso la ps3 e come avevo scritto mi diceva unknown. A un certo punto da standby mi ha visto la nor correttamente, ho scritto la nor patchata e mi ha nuovamente fallito la verifica.
    Prova a riscriverla di nuovo, ma la verifica fallisce sempre allo stesso blocco?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #45
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Zucconi se non é accesa non leggerà/scriverà mai, NOR riconosciuta o meno....

    inviato dal mio...fermacarte

  6. #46
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    105
    Si è sempre bloccata a 128kb la verifica.
    Purtroppo non ho gli attrezzi giusti per dissaldarla...sto riprovando con fili nuovi e un pochino piu lunghi.
    Ma non ho capito una cosa, se ho il regolatore di tensione la ps3 devo accenderla o no?

  7. #47
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Se con tristate collegato resta accesa allora è la Nor, fatti uno zif e ti togli tutti i pensieri

  8. #48
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712

    R: Teensy 2.0 ++ NOR blocco scrittura 768kb

    Citazione Originariamente Scritto da damyx92 Visualizza Messaggio
    Si è sempre bloccata a 128kb la verifica.
    Purtroppo non ho gli attrezzi giusti per dissaldarla...sto riprovando con fili nuovi e un pochino piu lunghi.
    Ma non ho capito una cosa, se ho il regolatore di tensione la ps3 devo accenderla o no?
    La ps3 va sempre accesa....regolatore o non regolatore.
    Se la ps3 non rimane con il led verde acceso durante dump e scrittura non ti funzionerà mai.

    inviato dal mio...fermacarte

  9. #49
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    89
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    La ps3 va sempre accesa....regolatore o non regolatore.
    Se la ps3 non rimane con il led verde acceso durante dump e scrittura non ti funzionerà mai.

    inviato dal mio...fermacarte
    ??? sai che la mia fatta con NOR non rimaneva accesa?
    Si accendeva qualche secondo e poi si spegneva con led rosso lampeggiante, eppure ho fatto il tutto in questa condizione, la console è ora funzionante con Rogero e Multiman.

    Ho capito, a casa mia succedono cose strane ... cose che noi comuni mortali non possiamo neppure immaginare ...

    Jad

  10. #50
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    105
    Buongiorno ragazzi mi scuso per il ritardo nel rispondere ma ho avuto qualche problemino.
    Ho preso un altro teensy pensando che quello fosse difettoso e montandolo ho avuto lo stesso problema...per un attimo da accesa mi ha visto la NOR poi al solito unknown.
    A dire la verità con lo zif mi spavento un pò perchè ho paura di piegare i piedini.
    Il progskeet nemmeno posso utilizzarlo perchè mi da in fase di programmazione "error code 6"

  11. #51
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Per il prgskeet verifica siano installati correttamente i driver usbxpress, mentre lo zif col teensy per nor è molto comodo.Se hai un pò di delicatezza i piedini non si piegano



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=