Visualizzazione Stampabile
-
credo che sia difficile che sia fallato ma non impossibile, io il primo che ho preso ho smadonnato una settimana quasi, alla fine era il bga saldato male, fatto reflow e ripristinato flat che al pin 3 non dava segni di continuità....prova a premere sul bga e vedi se parte cosi....
-
nn parte nemmeno premendo sul bga.... ne proverò un'altro
-
E3 Ode pro v1 no menu
Sarebbe utile sapere le tensioni dei vari punti di un ode funzionante e comprarli con il tuo
Inviato dal mio iPhone utilizzando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL]
-
In sostanza i 3 led che si accendono, indicano solo la presenza di alimentazione, sia quello di emulazione che quelli usb restano spenti e dopo i vari tentativi che hai fatto penso che sia l'ode il problema
-
riesumo il post, ed aggirono:
PROVATO UN ALTRO E3 ODE STESSO PROBLEMA
-
Invece di riassumere scrivi i valori della QSB (in ogni punto) in mod prova diodi
-
fai anche una bella foto ravvicinata delle tue saldature, oltre ai valori della prova diodi
-
anch'io ho avuto problemi con la qsb con una installazione, visto che con i puntali del tester è facile sbagliarsi data la ridotta distanza dei punti e la grandezza appunto dei puntali del tester, fai così gratta le piste a monte e fai verifica piste/pad del qsb e a valle con pin dell'integrato/pad qsb solo così hai la certezza della bontà dei contatti.
-
Sinceramente ti suggerirei di saldare il connettore dalla qsb e saldarci direttamente i fili dai punti della mb ai pin del connettore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Pusher
Invece di riassumere scrivi i valori della QSB (in ogni punto) in mod prova diodi
Pusher, il tester in modalità prova diodi, mi da 0.001 e beeppa indi c'è continuità. mettendo i puntali tra i punti ed il connettore del flat... intendevi questo??
altrimenti mi dici come fare le misurazioni?
grazie