www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 2 Post By zeruel85

Discussione: Cobra ode ps3 slim 3xxxA

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Cobra ode ps3 slim 3xxxA

    Salve a tutti, scusate se sono sempre io a rompervi le scatole ma finalmente ho deciso di ordinare il cobra ode normale niente qsv. Siccome io non sono molto pratico nel fare saldature vorrei sapere se per voi questa saldatura da fare è facile e quindi anche io potrei cimentarmi nel farla oppure conviene smontare la ps3 e portare la scheda madre a un tecnico e spiegare ciò all'esperto?
    Grazie mille a tutti e scusate ancora

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Dipende dalle tue capicacità.Non è difficilissima, con l' aria calda li togli in un minuto



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Sisi per togliere i condensatori ci siamo ma la saldatura è il problema! La guida dice di fare una saldatura pulita senza eccessivo stagno e in un colpo solo, questo mi preoccupa..

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Affidati a qualcuno.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    2 3 10 colpi che c'entra l'importante è saldare bene senza far danni.....specialmente

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Zeruel quindi anche tu pensi che debba far fare questo procedimento a un tecnico esperto? Io lo farei però non so le conseguenze che possono capitare in caso di errore nella saldatura..

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    È quello che ho detto. Perché partite sempre dal presupposto che tutti possano farlo? Se uno non sa fare una cosa, si affida a uno che la sappia fare. Se mi si rompe la caldaia o il lavabo, chiamo il tecnico specializzato, non mi metto a far saltar in aria la casa...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Io non sono partito da nessun presupposto io ho soltanto chiesto se la saldatura era facile e quindi se poteva farla un principiate come me oppure complicata dove quindi un principiante non poteva nemmeno metterci la mano! Basta solo questo!
    Comunque grazie per le risposte faro fare la saldatura a un tecnico..

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    23
    ho appena installato la modifica 2 3 giorni il mio consiglio affidala a qualcuno io lo aperta la ps3 quando ho visto i condensatori (se cosi si chiamano ) mi son reso conto che non e cosi semplice nei video su internet la fanno vedere piu grande immagina la capocchia di uno spillo diviso per 4 se saldi con un saldatore troppo potente rischi si bruciare le piste puoi comunque aprire la ps3 e farti un idea io mi considero principiante e cosi lo data ad un modder qui ciao ein bocca al lupo

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Cobra ode ps3 slim 3xxxA

    Citazione Originariamente Scritto da Bigpiero Visualizza Messaggio
    Io non sono partito da nessun presupposto io ho soltanto chiesto se la saldatura era facile e quindi se poteva farla un principiate come me oppure complicata dove quindi un principiante non poteva nemmeno metterci la mano! Basta solo questo!
    Comunque grazie per le risposte faro fare la saldatura a un tecnico..
    La mia opinione è che un principiante rischia di fare un macello.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=